30 Maggio 2024
visibility

Tuscany ed Esordiadi alle premiazioni. Maratone e mezze autunnali.

16-10-2023 10:26 - ESORDIADI 2015
Esordienti e Ragazzi sabato prossimo in gara a Poppi
Un finale di stagione all'insegna delle premiazioni e delle mezze e maratone. Nel Week End appena trascorso un festival del trail a castelnuovo Berardenga ha concluso Il circuito del Tuscany Ten Run. Parecchi dei nostri hanno partecipato x mantenere o migliorare la propria classifica. Alcuni si sono cimentati nella mezza altri nei 13 Km. La staffetta da molti divisi in varie squadre. Fra sabato, Mezza, e domenica ,maratona e tredici, si è concluso un week End all'insegna della corsa e del Trail. Ospite l'ex olimpionico Gelindo Bordin. I nostri si sono ben comportati. Nella gara di maratona(trail) Casciano Pio al 2° posto di categoria. Nella mezza 20° assoluto e 1° di categoria Cesare Frullanti con Magi e Bargigli a seguire. Anche Bazzanti ,Lobina e Picchioni presenti. Nella 13 Mirko Brandini fra i migliori con la presenza di Jasmine Fabianelli. Fra i vari percorsi oltre 1500 podisti.
In giro x l'Italia tantissime gare di mezza maratona con Telese in testa fra le varie citta e cittadine. Grande anche la maratona di Amsterdam. Ormai ai vertici mondiali le maratone e mezze diventate gare di velocità prolungata. O , se preferite, 30 Km x scaldarsi e finale da paura.
Con le gare di castelnuovo Berardenga conclusione del Tuscany Ten Run. Si attendono le classifiche ufficiali. In allegato classifica alla penultima prova. Ingiallo i premiati alla cena finale.
Sabato prossima al campo comunale di Poppi Epilogo x le ESORDIADI. Saranno premiati i primi 3 delle singole categorie. Vincitori Coradeschi Paolozzi Leone e Caterina Magi. Il fratellino di leone al 3° posto fra gli esordienti C. Ci saranno delle gare del settore giovanile(programma allegato) con premi ai primi 3 classificati. Quindi gli esclusi potrebbero fare una gara super ed essere premiati. Per gli esordienti la gara è il biathlon. Per le altre categorie individuali.
Sabato e domenica in programma altre gare con i nostri in trasferta a Valencia, Spagna, per la locale maratonina. A Viterbo ,in pista, Giovanni Scatizzi all'attacco del proprio primato sui 3000 o dei 1500.
Poi ci sarà la maratonina di Arezzo dove scenderemo in ..strada con oltre 30 runners.
Buona corsa a tutti.
Alla prossima.


Fonte: Redazione e siti vari
Documenti allegati
form di richiesta informazioni
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
inserisci il motivo della tua richiesta di contatto
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

keyboard_arrow_down

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie