Leone 4 primati a Latina e vittoria nel triathlon.La scalata x pochi dei nostri. 6 ore a Foiano.
01-06-2026 19:06 - Campionati federali ed EPS
Doppio impegno x la nostra squadra. Ad Arezzo Tradizionale Scalata al Castello della mattina e gara x giovani e giovanissimi al pomeriggio. Passerella x i Big la sera. In merito a quest'ultima è stata annullata la gara femminile. Quindi le concorrenti top, o come tali, convogliate nella gara della mattina.
Le notizie corrono sul filo e come tali sono arrivate. Leone e Filippo iscritti a Latina ; al via del triathlon solo Leone che ha migliorato tutti i suoi primati facendo meglio delle precedenti prestazioni . Nei 60 piani da 9"73 è sceso a 9"09 vincendo la sua serie fra quelli del suo triathlon. Poi nel lungo ha allungato il suo 4.24 a 4.40 16 cm meglio fatto quest'anno a Siena. Esordio assoluto nel getto del peso con 7.31 ( 2 Kg. misura dei ragazzi). per un totale di 1327 punti). Peccato x Filippo che neanche è voluto andare. Avrebbe fatto la sua parte.
Ad Arezzo il migliore dei nostri Ivan Lacrimini poi Barbini Federico , Gianni Bruschi e Vincenzo Granata Ivan al 5° posto di categoria Gianni 12° e Federico 23° e Vincenzo 25° nelle rispettive categorie.
Parecchi gli ex in gara. Il migliore Lorenzo Mori fratello gemello della pluriprimatista Vanessa.
Fra i giovanissimi impegnate le sorelle Saadi. Il resto out x impegni vari.
Giovedì prossimo la Stincata a Subbiano e La staffetta del Comuni x chi va a Roma.
Domenica prossima a Bibbiena circuito delle esordiadi
ULTIME :
Podio anche x Filippo Parati nella 6 ore di Foiano con 41.100 ed il babbo Luciano circa 40. In allegato risultati
Questo il commento di Luciano: ciao Stefano io e Filippo abbiamo partecipato alla Sei ore del donatore. Giornata molto "complicata" a causa del caldo. Io ho percorso circa 39 Km. filippo sul terzo gradino del podio circa 42.
Fonte: Redazione e siti vari (foto Paolozzi ed archivio fidal )
Le notizie corrono sul filo e come tali sono arrivate. Leone e Filippo iscritti a Latina ; al via del triathlon solo Leone che ha migliorato tutti i suoi primati facendo meglio delle precedenti prestazioni . Nei 60 piani da 9"73 è sceso a 9"09 vincendo la sua serie fra quelli del suo triathlon. Poi nel lungo ha allungato il suo 4.24 a 4.40 16 cm meglio fatto quest'anno a Siena. Esordio assoluto nel getto del peso con 7.31 ( 2 Kg. misura dei ragazzi). per un totale di 1327 punti). Peccato x Filippo che neanche è voluto andare. Avrebbe fatto la sua parte.
Ad Arezzo il migliore dei nostri Ivan Lacrimini poi Barbini Federico , Gianni Bruschi e Vincenzo Granata Ivan al 5° posto di categoria Gianni 12° e Federico 23° e Vincenzo 25° nelle rispettive categorie.
Parecchi gli ex in gara. Il migliore Lorenzo Mori fratello gemello della pluriprimatista Vanessa.
Fra i giovanissimi impegnate le sorelle Saadi. Il resto out x impegni vari.
Giovedì prossimo la Stincata a Subbiano e La staffetta del Comuni x chi va a Roma.
Domenica prossima a Bibbiena circuito delle esordiadi
ULTIME :
Podio anche x Filippo Parati nella 6 ore di Foiano con 41.100 ed il babbo Luciano circa 40. In allegato risultati
Questo il commento di Luciano: ciao Stefano io e Filippo abbiamo partecipato alla Sei ore del donatore. Giornata molto "complicata" a causa del caldo. Io ho percorso circa 39 Km. filippo sul terzo gradino del podio circa 42.
Fonte: Redazione e siti vari (foto Paolozzi ed archivio fidal )
[
]
] Documenti allegati
Dimensione: 22,93 KB
Collegamenti
contatti
Riempi il modulo sottostante per richiedere un contatto.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
Un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.
Grazie.
I campi in grassetto sono obbligatori
Classifiche 6 ore del donatore