15 Giugno 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Brevissime

Week End intenso con atleti a Buonconvento, Firenze, Lugano ed Arezzo. A Villa Severi la Gimcana prende il piede giusto.Bravissimi anche coloro che hanno finito il Trail..lungo.E a Foligno? E a Incisa? Bravissimi tutti!! Alessia 2000 a 6´50"48

27-09-2015 19:45 - Brevissime
Filippo Chiarini...lord inglese
Gare su strada, trail, Long Distance, mezze Maratone, Allenamento Mirato, Scalate al Monte. Come volete chiamarle? Da sabato 26 a domenica 27 i nostri atleti o i loro viste le varie denominazioni sociali hanno calcato le strade edi prati di mezza Italia. Oltre naturalmente alle piste con i vari campionati regionali e nazionali. Ma qui parliamo di strada e campagna inclusa. Due mezze la domenica a Foligno e San Giovanni Valdarno. Trail ad Arezzo. Stralugano a Lugano e la salita estrema associata al Km.traggio estremo? una goliardica corsa con amici?. Tutte col pettorale.
Si inizia il sabato a Buonconvento in quel di Siena. Barneschi arriva 2^ fra le donne con targa UISP a pochi secondi dalla sua bestia nera. In questa gara Sanarelli del campino con targa Chianciano!!. La domenica mattina sono in programma 2 mezze maratone a Foligno con Salvietti ad un notevole 1h25´e rotti e Milaneschi alla ricerca della forma perduta. A San Giovanni rientra alle gare Jovine con un notevole 1h41´ e spicci. Le classifiche qui sotto. A Firenze corri la Vita N.C. con tempi su TDS.Io insieme a Tarquini Leonardo(fotografo), Ballotti Filippo e Paolo Grazzini alle prese con la gimcana a cui partecipano x lo più esordienti e qualche ragazzo/a. Meglio del previsto vista la poca pubblicità all´evento. grazie anche alla Mukki latte ed alla Podistica Ar abbiamo messo in piedi un percorso scorrevole ed aperto a tutti. Alcuni figli di concorrenti alla Passeggiata degli Etruschi(?) hanno partecipato in attesa dei parenti Runners.Gara riservata alle scuole che in questo caso hanno fatto le veci degli Enti di Promozione sportiva. Ovvero i ragazzi cresciuti nelle società sportive hanno partecipato come studenti. Lo scorso anno hanno eliminato (qui ad Arezzo) gli studenteschi, noi saremmo favorevoli all´organizzazione. Hanno partecipato atleti delle società : Avis Foiano, Podistica, Atl.Sestini, Fiamme Verdi, Algaetruscatletica e Campino con "targa scolastica". Prossima tappa 14 novembre a Pergine Valdarno. Accanto alla nostra postazione partenza ed arrivo x la Passeggiata degli Etruschi. Arrigucci, LIsi Vajani e Alboni in un fazzoletto da 11° in poi. Nei veterani 5° Banchetti a seguire gli altri. Non avevamo donne impegnate nella NON COMPETITIVA. Erano Sarchini Letizia e Mamma Cristina Maffucci. Lontano da Arezzo le donne hanno gareggiato a Lugano con Francesca Innocenti con 6´ di zavorra rispetto allo scorso anno che illustra benissimo nel MSG mandatomi:"Stefano fatta x la 3^ volta la 30 Km.della stralugano. Organizzata benissimo sono arrivata 30^ in 2h28´27" 6´ peggio dello scorso anno ma con le 2 ultra maratone dell´ultimo mese me l´aspettavo". Avevo già detto a Lei personalmente che si può fare le gare più lunghe, ma occorre allenarsi meglio. Francesca ha 3h20´ nella maratona. Come dire che è passata molto più veloce che a Lugano proseguendo x altri 12 Km. Nel Veneto a Bassano si svolgeva il Trail degli Eroi con la neo tesserata Canocchi Elisa che x festeggiare il suo 1° anno di attività si è fatta 46 Km. in oltre 6 ore. Qui sotto la classifica. Meno male che era leggermente infortunata!!.
Per quanto possibile mandate foto ed altro in Redazione. Grazie a tutti gli atleti x la partecipazione in giro x l´Italia!! E oltre!!

Fonte: Stefano Del Mastro,siti vari ed atleti vari.Foto tarquini ed organizzatori vari.
Documenti allegati
Dimensione: 117,24 KB
Dimensione: 102,63 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie