20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > EVENTI FAMILIARI

VALDAMBRA TRAIL un evento ben riuscito. Certificazioni mediche scadute o in scadenza. Maratonina OUT x chi non rinnova o non ha CERTIFICATO.

10-10-2017 10:33 - EVENTI FAMILIARI
I TROFEI DEI VINCITORI
Un evento alla fase iniziale e targato numero 0. Pur in contemporanea con altri eventi la gara svolatasi su 2 percorsi ha dato esito positivo. Dal punto di vista tecnico tutti hanno potuto vedere che le difficoltà c´erano, ma si trattava di percorsi "pedalabili". Laura Vento ha fatto un servizio su Facebook veramente esaustivo di quanto detto. Due percorsi con difficoltà relative. Adatto ai poco allenati. Le premiazioni e tutto il contorno coordinato dai gruppi Rivcerche storiche e Fiamme Verdi con a capo la famiglia Grazzini coadiuvante e risolutore dei vari problemi. Nelle 2 corse avevamo pochi runners. Due ex ed uno regolarmente tesserato ma con targa diversa. Le foto sono bellissime ma sono riuscito ad estrapolare solo quelli fotografati e"riconoscibili" dei nostri. Migliore Banchetti Luca assente per tanto tempo e recentemente sempre presente sia su strada che sui sentieri. caratteristico l´arrivo col campanaccio caratteristico delle zone alpine. In anteprima corse x i più piccoli. Presente responsabile AICS e tutto lo staff tecnico SFV (Ballotti, Famiglie Fantoni e Grazzini). Credo che il Comune ed il gruppo promotore dell´evento siano soddisfatti sia x il numero dei partecipanti. Vincitori Crivelli e Furlani. Al secondo posto Brezzi e Parigi (una ex).
Passiamo al secondo punto del titolo: CERTIFICATI MEDICI. Alcuni sono in scadenza altri stanno scadendo. Per il giorno 29 ottobre tutti coloro che non hanno rinnovato il certificato rimarrano al palo, pur avendo pagato la quota di iscrizione. Quindi si raccomandano TUTTI di essere in ordine con la certificazione. Per opportuna conoscenza elenco tutti coloro che x il 29 non saranno in regola con le norme relative all´attività agonistica:
Cacioli Mauro, Dioni Gianluca, Convertino Cosimo,Borri Roberto, Arrigucci Massimo, Tarquini Leonardo, Martinelli Claudio, Pacifici Francesco, Trombelli Umberto, Tarquini Leonardo, Noccesi Andrea, Planera Massimo, Bargigli Marco, Nucci Alessandro.

LA SEGNALAZIONE PERVENUTA, OLTRE CHE DALLA fidal, ANCHE DAL DREAMRUNNERS. LE NORME SONO NOTE, MA ALCUNI ATLETI SONO SORDI!!


Fonte: Siti vari e comunicazioni via email. Foto Laura Vento

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account