13 Novembre 2019
[]

news

Ultime del mese di Ottobre e prime del mese di Novembre: Trofeo Le Panche, Metà Mezza, Dragonissima a Terni e 30 Km. a Campi Bisenzio. Ultimissime: Le varie graduatorie Regionali Master e promozionali.

04-11-2019 15:38 - Miscellania
Metà Mezza x Ivan
Un Week End anomalo dedicato per lo più a noi e a loro. Ma anche allo scherzetto o dolcetto.Una visita ai parenti vicini e lontani che fanno o hanno fato parte della nostra vita esistenziale. Per non incorrere in sbagli da cronista le nostre "benedette" corse continuano a farci sognare o disperare. Corse su strada, naturalmente, in piana o su percorsi misti. Le maratone autunnali si avvicinano e tanti saggiano la" distanza". Un lungo fatto in compagnia vale sempre di più. Si ha modo di confrontarsi con se stessi e con gli altri. Iniziamo col ricordare che nel precedente"pezzo" non erano presenti le classifiche della staffetta di Arezzo. La femminile al 2° posto, mentre la mista dovrebbe essere al 3° in quanto segnalata, erroneamente, al 4° maschile. Chiusa parentesi. Nello stesso giorno il nuovo Saverio Falleroni era in gara a Firenze nel Trofeo Le Panche in un percorso abbastanza arcigno x un neofita. E quindi Saverio ha pensato bene di provare il suo stato di forma(pur essendo alle prime armi), andando alla Dragonissima in quel di Terni. Responso soddisfacente alla 3^ gara e 2^ in pianura è passato da 4'44" di media a 4'28" di media,con sbalzi fra i Km. come possa migliorare a breve. Lacrimini e Convertino Entrambi al 4° posto di categoria soddisfatti della propria gara. Ivan ha battuto alcuni che ad Arezzo avevano"erroneamente" tagliato. Dal latino CARTA CANTA gli stessi protagonisti hanno candidamente ammesso che la mezza di Arezzo era più corta. Mentre i regolari più lunga. Dopo le due gare sui 10 Km. Luca Caneschi ha "saggiato" la distanza di 30 Km. non più fra i boschi ma su strade in piana e un paio di cavalcavia hanno messo in ginocchio i più. Tanti in vista della maratona Luca in vista del Trail di Policiano.
Tempo di bilanci per alcuni x altri la stagione continua. Domenica trail a Policiano o gara a Firenze. I giovani al pomeriggio a Policiano o al mattino a Firenze castello.
Una serie di notizie FLASH:
La mancanza di maglietta sociale in gare FIDAL, ovunque voi siate, comporta una penalizzazione di 100 €.
I regolamenti x coloro che vogliono evolvere la loro conoscenza sportiva sono su Fidal.it e riguardano i tesseramenti, vincoli sociali, categorie, vincoli societari ed altro ancora.
In tempi di trasferimenti meglio darci un'occhiata.
Nuove squadre all'orizzonte: We Love Insulina entra nel mondo Fidal ed alcuni dei nostri:5/6 andranno ad infoltire il gruppo. Una radio di Prato ha formato,o meglio sta cercando di formare, una squadra femminile con tanto di benefit x le atlete. Per atleti "anziani" è bene ricordare che fine ha fatto la squadra di Siena che partecipò x un paio d'anni al CDS maschile. Noi proseguiamo come le formiche o se preferite le tartarughe. Piano e con lo stesso obbiettivo. Far conoscere la corsa attraverso il mezzofondo e l'atletica Leggera attraverso le prove multiple. A disposizione x ogni argomento. SCRIVETE!!
ULTIMISSIME
In allegato le varie classifiche Regionali master e Promozionali e, in anteprima, il calendario invernale



Fonte: Redazione e siti vari
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata