02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Traiana Summer Fest e Gimkana Tour. Casciano corre al Lago di Campotosto (AQ) una 25 Km.

27-07-2015 16:42 - Retrospettiva
Si intravede Samuele zanti
Federico santini ha comunicato di aver partecipato alla gara TRAIANA Summer Fest. In precedenza nelle stesse ore una gimkana riservata a Ragazzi e ragazze giovanissimi presso lo stadio di Foiano a cura delle Fiamme Verdi ed AVIS Foiano. Alla gara di Traiana hanno partecipato altri nostri atleti con targhe diverse. Andrea Farinelli 12° assoluto e Pietro Bigiarini 2° fra i ragazzi. Vedendo cosa succede qui ad Arezzo ed anche nella vicina Umbria non sarebbe meglio unificare le gare ragazzi in unica categoria definendola categoria promozionale con distanze da mezzofondo e non ridicole da velocisti?. Ho visto gli iscritti ad una gara di mezzofondo a Pergine Valsugana. Sapete quanti solo della categoria cadette= 37 ed i master 71 x un 3000 qualificato gara master e STOP.A Foiano discreto successo della tappa del Gimcana Tour con il nostro Samuele Zanti a caccia di gare valide. Meglio divertirsi che correre da soli sui 60/80 o150 m. quando va bene.

Queste le note inviatemi da Federico Santini: "Sabato 11° di categoria dietro alla Boncompagni Lucia. Molto bello il percorso 2,5 giri x 6.60 Km. in 28´e rotti. 2´ dal Mulas. stasera Levane

Questo il commento di paolo Grazzini su Foiano

Sabato 25. Bellisima 3° tappa dell´ ATHLETIC GIMKANA TOUR. Tanta partecipazione, ambiente ottimo per le nostre gare. Fiamme Verdi ringraziano la societa Podistica Avis Foiano per l´organizzazione eccellente, per la disponibilità, per il tempo dedicato, per i premi distribuiti ai bambini. Siamo Rimasti veramente soddisfatti e diciamo a loro di non arrendersi, di continuare nella realizzazione di un gruppo sempre più solido di giovani atleti, le basi ci sono tutte! La collaborazione che quest´anno è nata tra di noi, possa consolidarsi in risultati sempre piu grandi. Grazie. Paolo Grazzini per FIAMME VERDI ATLETICA.

Dalle foto si vede la maggior partecipazione di ragazzi rispetto a gare podistiche"mosce".

ULTIMISSIME:
Pio Casciano in ferie nel suo paese natale ha fatto una trasferta in Abruzzo in mezzo alle montagne. Intorno al Lago di Campotosto 25 Km. Vedendo le classifiche x categoria un applauso a Mario Pentangelo vincitore dei SM, compagno di allenamento a Bolzano. Pio è arrivato 18° della sua categoria ed è perfettamente in linea con i tempi delle sue ultime mezze. Percorso durissimo con salite di vario genere.

Fonte: Siti ed Atleti vari Foto Roberto Bellini x Foiano
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account