21 Febbraio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Traiana Summer Fest e Gimkana Tour. Casciano corre al Lago di Campotosto (AQ) una 25 Km.

27-07-2015 16:42 - Retrospettiva
Si intravede Samuele zanti
Federico santini ha comunicato di aver partecipato alla gara TRAIANA Summer Fest. In precedenza nelle stesse ore una gimkana riservata a Ragazzi e ragazze giovanissimi presso lo stadio di Foiano a cura delle Fiamme Verdi ed AVIS Foiano. Alla gara di Traiana hanno partecipato altri nostri atleti con targhe diverse. Andrea Farinelli 12° assoluto e Pietro Bigiarini 2° fra i ragazzi. Vedendo cosa succede qui ad Arezzo ed anche nella vicina Umbria non sarebbe meglio unificare le gare ragazzi in unica categoria definendola categoria promozionale con distanze da mezzofondo e non ridicole da velocisti?. Ho visto gli iscritti ad una gara di mezzofondo a Pergine Valsugana. Sapete quanti solo della categoria cadette= 37 ed i master 71 x un 3000 qualificato gara master e STOP.A Foiano discreto successo della tappa del Gimcana Tour con il nostro Samuele Zanti a caccia di gare valide. Meglio divertirsi che correre da soli sui 60/80 o150 m. quando va bene.

Queste le note inviatemi da Federico Santini: "Sabato 11° di categoria dietro alla Boncompagni Lucia. Molto bello il percorso 2,5 giri x 6.60 Km. in 28´e rotti. 2´ dal Mulas. stasera Levane

Questo il commento di paolo Grazzini su Foiano

Sabato 25. Bellisima 3° tappa dell´ ATHLETIC GIMKANA TOUR. Tanta partecipazione, ambiente ottimo per le nostre gare. Fiamme Verdi ringraziano la societa Podistica Avis Foiano per l´organizzazione eccellente, per la disponibilità, per il tempo dedicato, per i premi distribuiti ai bambini. Siamo Rimasti veramente soddisfatti e diciamo a loro di non arrendersi, di continuare nella realizzazione di un gruppo sempre più solido di giovani atleti, le basi ci sono tutte! La collaborazione che quest´anno è nata tra di noi, possa consolidarsi in risultati sempre piu grandi. Grazie. Paolo Grazzini per FIAMME VERDI ATLETICA.

Dalle foto si vede la maggior partecipazione di ragazzi rispetto a gare podistiche"mosce".

ULTIMISSIME:
Pio Casciano in ferie nel suo paese natale ha fatto una trasferta in Abruzzo in mezzo alle montagne. Intorno al Lago di Campotosto 25 Km. Vedendo le classifiche x categoria un applauso a Mario Pentangelo vincitore dei SM, compagno di allenamento a Bolzano. Pio è arrivato 18° della sua categoria ed è perfettamente in linea con i tempi delle sue ultime mezze. Percorso durissimo con salite di vario genere.

Fonte: Siti ed Atleti vari Foto Roberto Bellini x Foiano
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie