20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > EVENTI FAMILIARI

Sulmona (Campionati Italiani cadetti) ed Arezzo(Campionati Italiani Master mezzamaratona), prossimi obbiettivi. Assemblea O.K.

30-09-2015 09:03 - EVENTI FAMILIARI
Il percorso della Maratonina Km. 21,097
Dopo il campionato Regionale Cadetti svoltosi fra sabato e domenica fra Grosseto(1^ giornata) ed Arezzo(2^ giornata)la Fidal regionale ha diramato le formazioni dei convocati e degli aventi diritto. Fra questi ultimi anche la nostra Alessia Mazzierli che con una gara coraggiosa, ha fatto il P.B. e il minimo(6'53") che l'ha portata direttamente alla convocazione. Non bastava vincere, ma convincere. Questo il 1° obbiettivo,il 2° cercare il 10 ottobre di migliorarsi o quantomeno confermarsi. Altro obbiettivo è la classifica a squadre del Campionato Italiano Master. Non avendo atleti in grado di vincere proveremo(anzi proveranno!) i nostri atleti a raggranellare più punti possibili. Naturalmente nel settore maschile perchè al femmnile ci saranno solo atlete al di sotto dei famosi 35. Ieri sera durante e dopo l'allenamento approfittando della chiusura alle 21 abbiamo approfittato(anche se è una parola grossa)x fare una piccola assemblea. Informati sia i corsisti (quelli che facevano il corso base dui avviamento allo sport) che quelli che si allenavano(Arrigucci,Salvietti,barneschi,Peruzzi ed altri) che quelli che hanno aspettato. Carletti Luigi ha presentato il logo che dovrebbe sostituire quello vecchio con l'aggiunta dei settori giovanili Fiamme Verdi ed atletica Sestini rappresentati dalla tartaruga e dal coniglietto. Figura centrale sempre Cristofano Sestini"stilizzato" ed a cui la squadra è stat dedicata. Presente anche un tecnico delle Fiamme Verdi(nonchè nostro atleta) Paolo Grazzini che è stato uno dei promotori con Filippo Ballotti dell'iniziativa. Presnete la segretaria Stefania ed il consigliere Casciano Pio si procedeva alla discussione che verteva sulla modifica del nome della squadra (già peraltro annunciato da tempo)e lapresentazione del logo di cui sopra fatta da Luigi Carletti. Dopo una collaborazione che era nata alla Strabucine del 2014 e proseguita con la categoria Ragazzi nel 2015. In questo modo la"forza atletica" sarà composta da circa 200 atleti fra giovani ed assoluti. Per chi ancora non lo sa gli ASSOLUTI vanno dai 16 ai 90 anni. Alle 20.20 la riunione si chiudeva in attesa dell'Assemblea delle Fiamme Verdi.
NOTIZIE in PILLOLE: Incontrato sotto casa Roberto Roverelli in allenamento: Dichiaratosi fuori forma. Un mese in America x il viaggio di nozze. Auguri e buon ritorno alle gare.
Zucchini e Storri, pur avendo migliorato i personali in pista sulle distanze a cui hanno partecipato hanno deciso di sospendere l'attività agonistica. Le sorelle Perticai stanno smaltendo infortuni e sfogliano la margherita. Altri smettono ad intermittenza. A questo proposito sarebbe bello sapere quali sono gli obbiettivi dei ragazzi: un buon libro, una giornata all'aria aperta, obbiettivi sportivi, o semplicemente digitare sul telefonino e "trovarsi" in qua e là. Lo sport è diventato x master e giovanissimi? Forse si! Purtroppo! Salvo eccezioni.


Fonte: Redazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account