13 Dicembre 2018
[]

STRADA E PISTA FRA IL 7 ED IL 9 SETTEMBRE. La staffetta dei Cuoricini ed abbuffata di vittorie e Personali a Cervia ai Campionati AICS (Arezzo vincitrice), A Casanuova oltre 100 runners fra giovani ed adulti. Tutti coinvolti nelle organizzazioni.Bernini in allenamento a Parma.

10-09-2018 16:16 - Campionati federali ed EPS
Festa finale a Cervia Arezzo 1° Comitato Provinciale.
In cerca dei risultati. Questo è come una caccia al tesoro. sai che gara è ma non sai mai quando e dove sono i risultati. Da Venerdì 7 settembre a domenica 9 tante gare e tanti risultati. Coinvolti più o meno nelle organizzazioni degli eventi. Dal Venerdì mattina alla domenica mattina tantissimi atleti a Cervia. Provenienti da tutta Italia. Dei nostri pochi giovani e tanti adulti. Abbiamo avuto esordienti di categoria ed esordienti di bella età. Genitori o atleti all´esordio in varie discipline.In allegato foto e risultati di tantissimi atleti. Sul sito della Podistica carsulae tutte le premiazioni sia giovanili che adulti. Moltissimi titoli fra i master con tripletta di paolo Tiezzi che aggiunge al 2018 oltre al titolo Regionale e nazionale UISP quello AICS. Nessuna vittoria ma 2 PB x Zanti fra i Ragazzi.PB sui 1000 e 60 Hs dove anche Lucrezia Focardi ha raggiunto il podio (anche vortex). Magdalena Cioli Podio sui 1000 con 12" di miglioramento. PB anche nei 60. Bell´esordio anche x Maria Gatto sui 1500 con la figlia Anna anch´essa sul podio del Vortex. Vittorie e PB di Ricciarini Lucia e Fiorella Vanneschi sui 200. Fiorella vince anche gli 800 senza PB e Lucia il disco con PB come nel giavellotto ma 2^.Fra i giovanissimi bella vittoria nel vortex di Nuti. Alessandro Tarquini al PB nell´alto con 1.15 e 600. Gallori,Guerrini e Nuti con Bracciali Elisa sempre nei 6. Fra i giovanissimi Santini Mattia al personale sui 200 e lungo. Da sottolineare le belle prestazioni sul mezzofondo di Asia Menci all´esordio sia sui 1500 che sugli 800 con la soddisfazione della vittoria nella 4x100 con tesserate x 4 squadre diverse, ma aretine. Tatticamente brillante sugli 800 e 1500 Giacobbe Giusti e da rivedere sui 5000. Poi ha completato l´´opera gareggiando anche a Casanuova. Lacrimini Ivan senza podio ma al PB sia pure di poco su 800, 1500 e 5000. Piazzamenti x Bassi Alfredo 2° e Titolo x Annibale Chiericoni alle gare dopo anni di operazioni e astinenza dall´attività agonistica.Ha gareggiato con i nostri colori Luciano Buracci nei 100 e 200 con PB in quest´ultima gara. Appartiene al campino.Mentre Luzzi Alessandro Poppi nostro tesserato Fidal. I tecnici si sono limitati a coprire gare, ma non hanno tolto punti a nessuna squadra. Filippo è scappato verso Pieve a Presciano e Stefano sotto il gazebo delle premiazioni.La classifica era sui migliori 8 di ogni gara a prescindere dalla categoria. Accontentato il responsabile di Perugia, che comunque è arrivato 4°.Altre notizie su What s Up e Facebook. Come detto altre gare. Venerdì a Subbiano staffetta 10 x una mezza. Hanno partecipato i nostri tesserati: Martinelli Manuela col Campino, Badica Nicoleta, Celestini Guido, Mezzanotte Cristiano coi cuoricini al 5° posto. Vedendo le squadre tutte miste o quasi. IL pomeriggio a Casanuova nuovo appuntamento con giovani ed adulti. Le classifiche adulti allegate(come le foto). I giovani impegnati su diversi fronti. Organizzazione Grazzini ed associati.
Notizia dell´ultima ora(da Parma) Lorenzo Bernini in preparazione x la maratona di Firenze ha trovato il finisseur dell´ultimo Km. che gli ha tolto il podio di categoria. Su F.B. il suo commento.


Fonte: Redazione e siti vari. Foto originali degli atleti e Stefano Grigiotti

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata