16 Luglio 2019
[]

STRADA E PISTA FRA IL 7 ED IL 9 SETTEMBRE. La staffetta dei Cuoricini ed abbuffata di vittorie e Personali a Cervia ai Campionati AICS (Arezzo vincitrice), A Casanuova oltre 100 runners fra giovani ed adulti. Tutti coinvolti nelle organizzazioni.Bernini in allenamento a Parma.

10-09-2018 16:16 - Campionati federali ed EPS
Festa finale a Cervia Arezzo 1° Comitato Provinciale.
In cerca dei risultati. Questo è come una caccia al tesoro. sai che gara è ma non sai mai quando e dove sono i risultati. Da Venerdì 7 settembre a domenica 9 tante gare e tanti risultati. Coinvolti più o meno nelle organizzazioni degli eventi. Dal Venerdì mattina alla domenica mattina tantissimi atleti a Cervia. Provenienti da tutta Italia. Dei nostri pochi giovani e tanti adulti. Abbiamo avuto esordienti di categoria ed esordienti di bella età. Genitori o atleti all´esordio in varie discipline.In allegato foto e risultati di tantissimi atleti. Sul sito della Podistica carsulae tutte le premiazioni sia giovanili che adulti. Moltissimi titoli fra i master con tripletta di paolo Tiezzi che aggiunge al 2018 oltre al titolo Regionale e nazionale UISP quello AICS. Nessuna vittoria ma 2 PB x Zanti fra i Ragazzi.PB sui 1000 e 60 Hs dove anche Lucrezia Focardi ha raggiunto il podio (anche vortex). Magdalena Cioli Podio sui 1000 con 12" di miglioramento. PB anche nei 60. Bell´esordio anche x Maria Gatto sui 1500 con la figlia Anna anch´essa sul podio del Vortex. Vittorie e PB di Ricciarini Lucia e Fiorella Vanneschi sui 200. Fiorella vince anche gli 800 senza PB e Lucia il disco con PB come nel giavellotto ma 2^.Fra i giovanissimi bella vittoria nel vortex di Nuti. Alessandro Tarquini al PB nell´alto con 1.15 e 600. Gallori,Guerrini e Nuti con Bracciali Elisa sempre nei 6. Fra i giovanissimi Santini Mattia al personale sui 200 e lungo. Da sottolineare le belle prestazioni sul mezzofondo di Asia Menci all´esordio sia sui 1500 che sugli 800 con la soddisfazione della vittoria nella 4x100 con tesserate x 4 squadre diverse, ma aretine. Tatticamente brillante sugli 800 e 1500 Giacobbe Giusti e da rivedere sui 5000. Poi ha completato l´´opera gareggiando anche a Casanuova. Lacrimini Ivan senza podio ma al PB sia pure di poco su 800, 1500 e 5000. Piazzamenti x Bassi Alfredo 2° e Titolo x Annibale Chiericoni alle gare dopo anni di operazioni e astinenza dall´attività agonistica.Ha gareggiato con i nostri colori Luciano Buracci nei 100 e 200 con PB in quest´ultima gara. Appartiene al campino.Mentre Luzzi Alessandro Poppi nostro tesserato Fidal. I tecnici si sono limitati a coprire gare, ma non hanno tolto punti a nessuna squadra. Filippo è scappato verso Pieve a Presciano e Stefano sotto il gazebo delle premiazioni.La classifica era sui migliori 8 di ogni gara a prescindere dalla categoria. Accontentato il responsabile di Perugia, che comunque è arrivato 4°.Altre notizie su What s Up e Facebook. Come detto altre gare. Venerdì a Subbiano staffetta 10 x una mezza. Hanno partecipato i nostri tesserati: Martinelli Manuela col Campino, Badica Nicoleta, Celestini Guido, Mezzanotte Cristiano coi cuoricini al 5° posto. Vedendo le squadre tutte miste o quasi. IL pomeriggio a Casanuova nuovo appuntamento con giovani ed adulti. Le classifiche adulti allegate(come le foto). I giovani impegnati su diversi fronti. Organizzazione Grazzini ed associati.
Notizia dell´ultima ora(da Parma) Lorenzo Bernini in preparazione x la maratona di Firenze ha trovato il finisseur dell´ultimo Km. che gli ha tolto il podio di categoria. Su F.B. il suo commento.


Fonte: Redazione e siti vari. Foto originali degli atleti e Stefano Grigiotti
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata