21 Febbraio 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Brevissime

Ottima Ecomezza x Ghiandai con diversi nostri partecipanti. Nella Corsa delNatale Silvano Sguerri finisce imbattuto nel 2016 ad Arezzo. Cosimo Convertino a Napoli in una gara...allenamento.

27-12-2016 14:49 - Brevissime
Cosimo arriva
Impegno post-natalizio, a Napoli, presso lo stadio San Paolo, dove sono in visita ai parenti di mia moglie.
E´ la 7^ edizione della San Paolo Sport Day, nel quartiere di Fuorigrotta. Si parte dalla pista di atletica all´interno del tempio del calcio, al grido di "chi non salta juventino è" ed effettivamente non ho molta voglia di saltare.... La giornata è splendida e siamo in circa 700, pronti ad aggredire i circa 10000 m sostanzialmente pianeggianti che si snodano all´interno della mostra d´oltremare. Mio cognato è riuscito a procurarmi il pettorale di un podista (assente) della sua società (Napoli Run) e spero di fare un buon allenamento, dopo la mezza di domenica a Bastia Umbra. La partenza è velocissima e i due giri sono corsi praticamente in apnea, con una certa sofferenza, visto che da oltre un anno non corro distanze brevi. In effetti il secondo è decisamente migliore del primo e recupero molte posizioni- L´ingresso dentro allo stadio è decisamente emozionante e dopo un giro di pista all´ultimo sangue (superati due concorrenti), chiudo la mia gara in 40´04´´ alla media di 4´00/km (55° assoluto, che se mi fossi iscritto com Cosimo Convertino mi sarebbe valso il 1° posto di categoria). Comunque garande soddisfazione e grande divertimento.
Cosimo Convertino
Come commentare la prova di Cosimo? ottima e non fa che confermare che tante volte x iscrivere un atleta ci vogliono tante documentazioni e poi basta un paio di spilli ed un pettorale. Guardando gli arrivi di Terranuova Bracciolini honotatoil cambio di casacca x diversi atleti. La stagione fidal inizia a Gennaio e qualcuno ha già cambiato casacca o ente di promozione(scadevano ad agosto e quindi anche le altre volte dovevano gareggiare con altro TEAM. Dei nostri fidal da notare la vittoria di Silvano Sguerri e il 2° di Luigi Tonelli. Buono il comportamento dei fratelli Liberatoiri di Mori Lorenzo e Francesca Barneschi inquadrati in altri club anche se nostri fidal. A Pienza con percorso segnalato al contrario (rispetto allo scorso anno) ottimi tutti. Percorso durissimo!! A proposito di iscrizioni e alter ego la mia ultima Roma Ostia fatta sotto le spoglie di Giuovanni Veltroni. AVVISO IMPORTANTE DOMANI SCADONO ISCRIZIONI X CAPODANNO DI CORSA: GARA FIDAL chi volesse farla telefoni a Filippo o Stefano (cellulare) entro domani.
CLASSIFICA DI NAPOLI SU MY SDAM


Fonte: Redazione ,Cosimo Convertino, Ghiandai e siti Vari
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie