18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Ottima Ecomezza x Ghiandai con diversi nostri partecipanti. Nella Corsa delNatale Silvano Sguerri finisce imbattuto nel 2016 ad Arezzo. Cosimo Convertino a Napoli in una gara...allenamento.

27-12-2016 14:49 - Brevissime
Cosimo arriva
Impegno post-natalizio, a Napoli, presso lo stadio San Paolo, dove sono in visita ai parenti di mia moglie.
E´ la 7^ edizione della San Paolo Sport Day, nel quartiere di Fuorigrotta. Si parte dalla pista di atletica all´interno del tempio del calcio, al grido di "chi non salta juventino è" ed effettivamente non ho molta voglia di saltare.... La giornata è splendida e siamo in circa 700, pronti ad aggredire i circa 10000 m sostanzialmente pianeggianti che si snodano all´interno della mostra d´oltremare. Mio cognato è riuscito a procurarmi il pettorale di un podista (assente) della sua società (Napoli Run) e spero di fare un buon allenamento, dopo la mezza di domenica a Bastia Umbra. La partenza è velocissima e i due giri sono corsi praticamente in apnea, con una certa sofferenza, visto che da oltre un anno non corro distanze brevi. In effetti il secondo è decisamente migliore del primo e recupero molte posizioni- L´ingresso dentro allo stadio è decisamente emozionante e dopo un giro di pista all´ultimo sangue (superati due concorrenti), chiudo la mia gara in 40´04´´ alla media di 4´00/km (55° assoluto, che se mi fossi iscritto com Cosimo Convertino mi sarebbe valso il 1° posto di categoria). Comunque garande soddisfazione e grande divertimento.
Cosimo Convertino
Come commentare la prova di Cosimo? ottima e non fa che confermare che tante volte x iscrivere un atleta ci vogliono tante documentazioni e poi basta un paio di spilli ed un pettorale. Guardando gli arrivi di Terranuova Bracciolini honotatoil cambio di casacca x diversi atleti. La stagione fidal inizia a Gennaio e qualcuno ha già cambiato casacca o ente di promozione(scadevano ad agosto e quindi anche le altre volte dovevano gareggiare con altro TEAM. Dei nostri fidal da notare la vittoria di Silvano Sguerri e il 2° di Luigi Tonelli. Buono il comportamento dei fratelli Liberatoiri di Mori Lorenzo e Francesca Barneschi inquadrati in altri club anche se nostri fidal. A Pienza con percorso segnalato al contrario (rispetto allo scorso anno) ottimi tutti. Percorso durissimo!! A proposito di iscrizioni e alter ego la mia ultima Roma Ostia fatta sotto le spoglie di Giuovanni Veltroni. AVVISO IMPORTANTE DOMANI SCADONO ISCRIZIONI X CAPODANNO DI CORSA: GARA FIDAL chi volesse farla telefoni a Filippo o Stefano (cellulare) entro domani.
CLASSIFICA DI NAPOLI SU MY SDAM


Fonte: Redazione ,Cosimo Convertino, Ghiandai e siti Vari
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account