25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

ON THE ROAD ALLA MARATONINA LAMARINA FRANCESCA BARNESCHI..QUASI PERFETTA PRECEDE UN NUTRITO GRUPPO DI NEOFITI ALLE PRIME ARMI O AL RIENTRO DOPO INFORTUNIO.

05-10-2014 16:38 - Brevissime
qUALSIASI PIAZZAMENTO FACCIA...VINCE SEMPRE LA CATEGORIA!!
Una spedizione..parziale dei nostri runners. Debitamente scelte le gare fra i maratonei impegnati a Verona. Quelli con la bottega aperta(negozio...!!)quali bassi, Alboni, Ghiandai ed altri chi poteva immaginare ben 17 partenti in quel di Lama? Ebbene tutti gli iscritti sono partiti , anche gli infortunati dell´ultima ora. Impegnati i giovani in altre gare fra sabato e domenica gli adulti hanno fatto il loro dovere. Primo/a Francesca barneschi che precedeva un redivivo Rescigno ed un Luca Salvietti che in cerca della forma x la maratona fa gare tutte le domeniche (ora...dopo uno stop di 7 mesi). poi tutti gli altri. Una telefonata in diretta fra un salto della Perticai e subito un 1000 da favola della Mazzierli ho parlato con la Francesca che commentava se stessa con una lucidità impressionante. Bel passaggio ai 10.000 sotto i39´ davanti alla Mosconi con la Garinei a vista. Nel finale gambe pesanti esenza energie. Per la vertà è la prima gara che fa sotto i 4´ a Km. ed in settimana ha lavorato forte. Ha battuto la Poesini. Attualmente la Mosconi è OUT. Dopo Rescigno e Salvietti Banchetti ed il nuovo Cerbini poi i nostri veterani ed argentati vari. La classifica sotto su dreamsrunners. In allegato verranno messi in fila i nostri atleti.
Da Verona D´Elia e Trapani concludono la loro maratona in tempi ottimi x il loro standard di preparazione. In allegato i loro diplomi con passaggi e piazzamento.
sabato gara trail corto con Franci Stefano allegata classifica-immagine

Fonte: Francesca Barneschi sito dreamsrunner.
Documenti allegati
Dimensione: 322,62 KB
Dimensione: 322,62 KB
Dimensione: 19,83 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account