05 Luglio 2020

Nella Coppa Toscana Atamah vince il lungo con Primato sociale,Tarquini e Carli sul podio. Squadre entrambe al 5° posto.BUONA LA PRIMA!!

03-04-2016 08:13 - Campionati federali ed EPS
LE SQUADRE PRIMA DELLA GARA
Nonostante le assenze importanti fra Arezzo e Valdarno vengono messe in campo entrambe le formazioni con 8 atleti gara ciascuna. Temperatura estiva e riscaldamento veloce. In un batter d´occhio iniziano le gare. 60 Hs x le ragazze e Lungo x i nostri. poi a seguire Peso alto x le ragazze e vortex e 1000 x i ragazzi.Due le gare ostiche x i nuovi Alto fra le ragazze e 1000 fra i Ragazzi. Infatti 2 ragazze a zero nell´alto e 3 ragazzi nei 1000. Problemi? Nessuno perché sono tutti ex esordienti e quindi abituati diversamente a saltare e mai 1000 fatti in gara. Comunque dalla pista e dalle pedane fioccano risultati di prim´ordine. Atamah vince il lungo con record tolto a Cosimo Boccia già nazionale giovanile. Nel lungo tutti al personale o quasi. Negli ostacoli Marziali fra le prime 10. Proseguono le gare. Tarquini migliora e va sul podio. Nel peso la migliore la mingherlina Falagiani poi la esordiente Bardelli. Vortex con podio x Carli e primati x Del Francia, Tarquini e Cheli. Qui Atamah prova a prendere il piede e non ci riesce. Tutti a punti..che fatica!!. Nell´alto Salvi e Righi salgono fino a 1.25. Qui 2 piccolissime ex esordienti senza punti..ma era prevedibile. La staffetta precede i 1000. Qualche cambio rattoppato o testimone che gira da una mano all´altra. Ma si va avanti. Marta Salvi la migliore. Personale ma niente sociale. Nei 1000 Tarquini il migliore poi al P.P. Del Francia (33"!!) Ricci e Bartolini. Si finisce al buio nonostante l´ora legale. La staffetta A sfiora il podio. Ma la soddisfazione è grande x i 2 5° posto a squadre. Punti pesanti!!.Alla prossima. Anche nei maschi niente Sociale del triathlon che rimane a Ghinassi e quello femminile a Vannuccini.
GIOVANNI TARQUINI HA MATURATO L´ACCESSO ALLA FINALE REGIONALE DI TETRATHLON. 18° punteggio Regionale. Il regolamento nel programma gare.

Fonte: Stefano Del Mastro,Foto Fantoni e Taquini,Fidal

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account