01 Febbraio 2023

Nella Coppa Toscana Atamah vince il lungo con Primato sociale,Tarquini e Carli sul podio. Squadre entrambe al 5° posto.BUONA LA PRIMA!!

03-04-2016 08:13 - Campionati federali ed EPS
LE SQUADRE PRIMA DELLA GARA
Nonostante le assenze importanti fra Arezzo e Valdarno vengono messe in campo entrambe le formazioni con 8 atleti gara ciascuna. Temperatura estiva e riscaldamento veloce. In un batter d´occhio iniziano le gare. 60 Hs x le ragazze e Lungo x i nostri. poi a seguire Peso alto x le ragazze e vortex e 1000 x i ragazzi.Due le gare ostiche x i nuovi Alto fra le ragazze e 1000 fra i Ragazzi. Infatti 2 ragazze a zero nell´alto e 3 ragazzi nei 1000. Problemi? Nessuno perché sono tutti ex esordienti e quindi abituati diversamente a saltare e mai 1000 fatti in gara. Comunque dalla pista e dalle pedane fioccano risultati di prim´ordine. Atamah vince il lungo con record tolto a Cosimo Boccia già nazionale giovanile. Nel lungo tutti al personale o quasi. Negli ostacoli Marziali fra le prime 10. Proseguono le gare. Tarquini migliora e va sul podio. Nel peso la migliore la mingherlina Falagiani poi la esordiente Bardelli. Vortex con podio x Carli e primati x Del Francia, Tarquini e Cheli. Qui Atamah prova a prendere il piede e non ci riesce. Tutti a punti..che fatica!!. Nell´alto Salvi e Righi salgono fino a 1.25. Qui 2 piccolissime ex esordienti senza punti..ma era prevedibile. La staffetta precede i 1000. Qualche cambio rattoppato o testimone che gira da una mano all´altra. Ma si va avanti. Marta Salvi la migliore. Personale ma niente sociale. Nei 1000 Tarquini il migliore poi al P.P. Del Francia (33"!!) Ricci e Bartolini. Si finisce al buio nonostante l´ora legale. La staffetta A sfiora il podio. Ma la soddisfazione è grande x i 2 5° posto a squadre. Punti pesanti!!.Alla prossima. Anche nei maschi niente Sociale del triathlon che rimane a Ghinassi e quello femminile a Vannuccini.
GIOVANNI TARQUINI HA MATURATO L´ACCESSO ALLA FINALE REGIONALE DI TETRATHLON. 18° punteggio Regionale. Il regolamento nel programma gare.

Fonte: Stefano Del Mastro,Foto Fantoni e Taquini,Fidal

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account