27 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Le foto del giorno dopo. Fra competitivi e non della Maratonina. Riflessioni e sentito dire.

31-10-2017 10:53 - Retrospettiva
Le nostre ragazze seguite da Laura Vento e fotografate Elena Patrussi
Un ringraziamento va a Stefano Grigiotti che ci permette ad ogni gara in cui è presente di "rubare" foto dal suo sito. Oltre che prendere le foto ci permette anche con sequenze ai vari Km. di capiere la gara ed il comportamento di ognuno. Qualcuno dei nostri non è stato "immortalato", ma credo che un simile servizio meriti un applauso (e non solo) a prescindere. I nostri numeri sono eccellenti ma potevano essere esplosivi.
ASSENTI: tanti ed alcuni di peso. Fra le donne Manuela Martinelli e il gruppo di san Giustino chi assente x malattia chi per lavoro. Fra gli uomini un infortunio ha tolto Tarquini . Per lavoro assenti Betti e Capannini ( riciclato nella 9 Km. 9 oltre che Grazzini x poco allenamento e Ballotti (presente col chip) fermatosi ai 9 KM. Vellutini x infortunio e relativa operazione. Ma i 54 classificati hanno compensato gli assenti.
PRIMATI: TANTISSIMI. ALCUNI HANNO FATTO LA MEZZA X LA PRIMA VOLTA E QUINDI ERA LOGICO. NON X I TEMPI CHE SONO STATI DI ASSOLUTO VALORE. IL MIGLIORE DEI NOSTRI ALLA PRIMA MEZZA ha fatto una media di 3´45". Ai più non dice niente ma seguendolo tutti i mercoledì Lorenzo ha confermato quanto previsto. Massimo Arrigucci ha corfermato che sa andare sul passo che vale, Celestini e Lacrimini "scontrandosi" fra di loro hanno fatto il p.b.. Guido penso alla prima mezza. Bassi (primatista assoluto) sta cercando di migliorare i nostri primati sociali siano essi in pista che su strada. Pacifici preparando la maratona di Firenze ha migliorato di circa 3´. Poi una serie di miglioramenti stagionali da parte dei veterani. Il più "migliorante" Giacobbe Giusti, ma Tiezzi Roberto, Gamberini e il miglioramento di Tiziano Caldarone. Provato x la 4 x 100 era iscritto alla 9 poi strada facendo convertitosi alla mezza.Uggiosi dopo la malattia primaverile è tornato alla mezza sui suoi limiti. La famiglia Liberatori al completo hanno ritrovato la mezza con Andrea il più giovane davanti a Francesca e Marco. Fra le donne Magdalena Peruzzi ha migliorato il tempo di Genova 2016 poi l´incidente che ha sconvolto tutti i suoi programmi sportivi. Ora sta provando a migliorare ulteriormente sotto la guida dell´esperto Filai. Poi della Maria Gatto il cui potenziale è tutto da scoprire. Ma sicuramente farà bene specie in pista. Il gruppo dei prossimi partecipanti alla Maratona di New York l´hanno presa a ritmo di valzer lento escluso paolo Meoni . I reduci dalla maratona della settimana prima hanno fatto il loro allenamento eccetto Renato Francalanci che l´ha fatta a tutta. Anche x lui Firenze come x Francesca Veltroni che ha rifatto dopo circa 15 anni il tempo che fece"da giovane". IL vice presidente ha fatto come real time meglio del 2016(categoria oro) l´argento Borri quasi al primato sociale.
PERCORSO: era stato presentato come veloce, ma ai nostri associati e non è parso troppo spezzettato e non certo veloce. Salite confermate e sono mancate le vie ed i vialoni x prendere il passo. Comunque una bellissima manifestazione.
A proposito delle foto e confermato dall´interessato: Orsini Federici del Policiano ha fatto tutta la gara nella scia della Magdalena Peruzzi a cui a fine gara ha fatto i complimenti x il giusto ritmo: Anche questo offre la corsa.


Fonte: Foto Grigiotti e Laura Vento.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account