06 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Iniziato il giro dell´Isola d´Elba. Francesca Barneschi 4^ nella 1^ tappa. 2^ TAPPA MIGLIORA LA CLASSIFICA. Finito il giro in crescendo. Rimane 4^ fra le donne. Strabucine x Manuela Martinelli. Successo, nonostante il fitto calendario.Settimana piena.

15-05-2017 20:08 - News Generiche
Una fase della festa x gli esordienti a BUcine
15 maggio 2017 .Nella prima tappa Francesca al 4° posto assoluto 2^ di categoria. Ricorso a tutti che ieri MISS Trenitalia ha corso e vinto a Sinalunga. Tanto x tenersi in forma. Ha un recupero stupefacente ed anche lo scorso anno recuperò strada facendo.......a domani. La 1^ tappa è stata corsa alle 16 a cronometro. Ogni 10" partiva una atleta. La seconda tappa di mattina su 11 Km. in linea. Si attendono sviluppi. Dopo pranzo ne sapremo di più. 16 Maggio. Nella 2^ tappa classifica invariata fra le donne. Tappa dura. Ma ricordo che lo scorso anno recuperò nelle ultime 2. Qui sotto classifica dopo 2 tappe. Da 29^ a 28^ assoluta e 1^ di categoria. Quest´oggi Campionati studenteschi con 3 nostri atleti in pista: Zanti vincitore dei 600 piani Donnini Lavina nei 60 come Travaglini Bianca di san Giovanni. Quest´ultima ha raggiunto la finale e Lavinia ha confermato il suo P.B. Samuele 1´53".
17 Maggio 3^ tappa del giro dell´Isola d´Elba. Francesca mantiene la 4^ posizione fra le donne e recupera 1 posizione nella generale. Quarto giorno consecutivo di gara x Francesca e meritato riposo e recupero generale. La terza tappa la più dura e lunga. Venerdì e sabato ultime 2 tappe. Ebbene la nostra ferroviera ha mantenuto il suo 4° posto fra le donne e scavalcato qualche maschietto. Ultima tappa conclusa 26^ assoluta. Fra gli uomini qualche cambiamento. La nostra ha tenuto a bada la 5^ e vinto la categoria. Nel frattempo iniziato il corso di avviamento alla corsa promosso dal nuovo negozio di Scarpe e Sport con la collaborazione tecnica di Filippo Ballotti. Alcuni atleti ne hanno approfittato x correre al fresco. Venerdì 19 a Bucine altra tappa della TRP con organizzazione Paolo Grazzini e associati. Diverse gare fra i giovanissimi con musica e divertimenti. Poi le classiche in notturna donne e veterani vinta rispettivamente da Basile fra gli uomini e Manuela Martinelli fra le donne. Poi si passava agli assoluti con vittoria del triathleta Guidelli dove i nostri andavano benissimo. Tutti o quasi in categoria con diverse maglie di campioni provinciali assegnate. Classifiche in tempo reale come i tempi .Prossima tappa al Boscatello con gli esordienti in gara ad Arezzo insieme ai ragazzi e cadetti. Lunedì commento e risultati dopo CORRI AL BOSCATELLO.


Fonte: Siti vari. Foto Caneschi, Grigiotti ed altri
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account