06 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Iniziato il giro dell´Isola d´Elba. Francesca Barneschi 4^ nella 1^ tappa. 2^ TAPPA MIGLIORA LA CLASSIFICA. Finito il giro in crescendo. Rimane 4^ fra le donne. Strabucine x Manuela Martinelli. Successo, nonostante il fitto calendario.Settimana piena.

15-05-2017 20:08 - News Generiche
Una fase della festa x gli esordienti a BUcine
15 maggio 2017 .Nella prima tappa Francesca al 4° posto assoluto 2^ di categoria. Ricorso a tutti che ieri MISS Trenitalia ha corso e vinto a Sinalunga. Tanto x tenersi in forma. Ha un recupero stupefacente ed anche lo scorso anno recuperò strada facendo.......a domani. La 1^ tappa è stata corsa alle 16 a cronometro. Ogni 10" partiva una atleta. La seconda tappa di mattina su 11 Km. in linea. Si attendono sviluppi. Dopo pranzo ne sapremo di più. 16 Maggio. Nella 2^ tappa classifica invariata fra le donne. Tappa dura. Ma ricordo che lo scorso anno recuperò nelle ultime 2. Qui sotto classifica dopo 2 tappe. Da 29^ a 28^ assoluta e 1^ di categoria. Quest´oggi Campionati studenteschi con 3 nostri atleti in pista: Zanti vincitore dei 600 piani Donnini Lavina nei 60 come Travaglini Bianca di san Giovanni. Quest´ultima ha raggiunto la finale e Lavinia ha confermato il suo P.B. Samuele 1´53".
17 Maggio 3^ tappa del giro dell´Isola d´Elba. Francesca mantiene la 4^ posizione fra le donne e recupera 1 posizione nella generale. Quarto giorno consecutivo di gara x Francesca e meritato riposo e recupero generale. La terza tappa la più dura e lunga. Venerdì e sabato ultime 2 tappe. Ebbene la nostra ferroviera ha mantenuto il suo 4° posto fra le donne e scavalcato qualche maschietto. Ultima tappa conclusa 26^ assoluta. Fra gli uomini qualche cambiamento. La nostra ha tenuto a bada la 5^ e vinto la categoria. Nel frattempo iniziato il corso di avviamento alla corsa promosso dal nuovo negozio di Scarpe e Sport con la collaborazione tecnica di Filippo Ballotti. Alcuni atleti ne hanno approfittato x correre al fresco. Venerdì 19 a Bucine altra tappa della TRP con organizzazione Paolo Grazzini e associati. Diverse gare fra i giovanissimi con musica e divertimenti. Poi le classiche in notturna donne e veterani vinta rispettivamente da Basile fra gli uomini e Manuela Martinelli fra le donne. Poi si passava agli assoluti con vittoria del triathleta Guidelli dove i nostri andavano benissimo. Tutti o quasi in categoria con diverse maglie di campioni provinciali assegnate. Classifiche in tempo reale come i tempi .Prossima tappa al Boscatello con gli esordienti in gara ad Arezzo insieme ai ragazzi e cadetti. Lunedì commento e risultati dopo CORRI AL BOSCATELLO.


Fonte: Siti vari. Foto Caneschi, Grigiotti ed altri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account