05 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > EVENTI FAMILIARI

GRAN FOLLA IN PIZZERIA: LA PIZZATA "SPIAZZATA" PREMI SOTTO LE STELLE

23-12-2014 15:49 - EVENTI FAMILIARI
Gruppo con fotografa in primo piano.
Doveva essere una pizza per pochi intimi. Gruppo Ballotti e Gruppo Del Mastro con Fabio Boccia. riserva viaggiante x entrambi. Cosa è successo? Niente di particolare. fatti gli ordine delle pizze subito arrivavano gli antipasti:sotto sotto tutti dicevamo"che velocità?" Avevano prenotato x 35, avevamo paura che non lo fossimo. Era stata una cosa preparata nell´ultima settimana. Al campo Filippo sussurrava preoccupato ma hanno detto che se non siamo 35. Io avevo preso 6/7 iscrizioni extra Bè allora ci arriviamo. Torniamo alla pizzeria. Tavolo dei ragazzi con la bocca piena. Il tavolo centrale(quello numeroso)soli con l´antipasto. E l´altro pasto? Ordine numero 1: i ragazzi bisogna che si alzino arrivano 4/5 clienti!?. E noi. continuate a parlare. fase 2 il 2° tavolo "pizzato" che mangia e noi?. Calma che arrivano. Che? Le pizze, i calzoni e ...i mogugni. Secondo tavolo..fuori! Il tavolo da 25 comincia a stritolare le pizze ed i calzoni(meno male non sono di lana). Gli altri già sono fuori. Diamine x le premiazioni e gli auguri.In fretta e furia il 3° tavolo batte tutti in volata. Caffè? No, a me e mia moglie il caffè amaro non piace.Che succede. Tutti fuori e scambi di auguri, dolcinerie e frasi con foto augurali e non. Selfie(chi è un cane ?). Macché sono 2 persone che hanno freddo ,si accostano e fanno fuoco(del flash..non pensate male). Filippo Ballotti, investito come secondo coach, Fabio 3° con Pio apprendista riserva e prossimamente in campo. I piccoli atleti scalpitano. Regali e regalini scambiati alla velocità della luce (ho sbagliato...alla velocità dello sparecchiamento dei tavoli.
Foto di rito ed ospiti vari(genitori e aspiranti tali, vincitori e aspiranti tali). Dal più piccolo (Samuele) al più grande (Luigi) eravamo 42 e qualcuno mancava. Se eravamo di più l´avremmo fatta grossa!!
Le foto sono di Stefania Castellucci. Il pezzo mio, l´idea generale di Filippo. Buone feste...alla prossima pizzeria!!??

Fonte: Stefano Del Mastro, Filippo Balloti e Stefania Castellucci(foto ed altro)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account