04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > EVENTI FAMILIARI

GRAN FOLLA IN PIZZERIA: LA PIZZATA "SPIAZZATA" PREMI SOTTO LE STELLE

23-12-2014 15:49 - EVENTI FAMILIARI
Gruppo con fotografa in primo piano.
Doveva essere una pizza per pochi intimi. Gruppo Ballotti e Gruppo Del Mastro con Fabio Boccia. riserva viaggiante x entrambi. Cosa è successo? Niente di particolare. fatti gli ordine delle pizze subito arrivavano gli antipasti:sotto sotto tutti dicevamo"che velocità?" Avevano prenotato x 35, avevamo paura che non lo fossimo. Era stata una cosa preparata nell´ultima settimana. Al campo Filippo sussurrava preoccupato ma hanno detto che se non siamo 35. Io avevo preso 6/7 iscrizioni extra Bè allora ci arriviamo. Torniamo alla pizzeria. Tavolo dei ragazzi con la bocca piena. Il tavolo centrale(quello numeroso)soli con l´antipasto. E l´altro pasto? Ordine numero 1: i ragazzi bisogna che si alzino arrivano 4/5 clienti!?. E noi. continuate a parlare. fase 2 il 2° tavolo "pizzato" che mangia e noi?. Calma che arrivano. Che? Le pizze, i calzoni e ...i mogugni. Secondo tavolo..fuori! Il tavolo da 25 comincia a stritolare le pizze ed i calzoni(meno male non sono di lana). Gli altri già sono fuori. Diamine x le premiazioni e gli auguri.In fretta e furia il 3° tavolo batte tutti in volata. Caffè? No, a me e mia moglie il caffè amaro non piace.Che succede. Tutti fuori e scambi di auguri, dolcinerie e frasi con foto augurali e non. Selfie(chi è un cane ?). Macché sono 2 persone che hanno freddo ,si accostano e fanno fuoco(del flash..non pensate male). Filippo Ballotti, investito come secondo coach, Fabio 3° con Pio apprendista riserva e prossimamente in campo. I piccoli atleti scalpitano. Regali e regalini scambiati alla velocità della luce (ho sbagliato...alla velocità dello sparecchiamento dei tavoli.
Foto di rito ed ospiti vari(genitori e aspiranti tali, vincitori e aspiranti tali). Dal più piccolo (Samuele) al più grande (Luigi) eravamo 42 e qualcuno mancava. Se eravamo di più l´avremmo fatta grossa!!
Le foto sono di Stefania Castellucci. Il pezzo mio, l´idea generale di Filippo. Buone feste...alla prossima pizzeria!!??

Fonte: Stefano Del Mastro, Filippo Balloti e Stefania Castellucci(foto ed altro)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account