20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Fine Luglio correndo..... Da Albergo a Montepulciano, passando x la staffetta vinta a Subbiano. Le gare podistiche come funghi. I nostri vincono e convincono. Grandissimo Alessandro Tarquini...in montagna.Classifiche Tuscany Ten Run giovanili a 2 gare dal termine.

30-07-2017 10:20 - Retrospettiva
Manuela e Francesca. sempre sugli scudi. In ferie e non
In queste 2 settimane di Luglio le gare sono moltiplicate a vista d´occhio. Se poi ci guardiamo attorno fra Siena, Perugia e Pesaro non riusciamo a districarsi. Poi chi è in ferie e si allena qualche volta gareggia. Qui sotto sono elencate delle classifiche di gare fatte di giorno e di notte. In giorni gestivi e feriali. Si inizia con la gara Corriestate ad Albergfo dove Manuela Martinelli ha vinto fra le donne . Pochi altri al via. Poi la salitredici con una discreta partecipazione maschile. Bernini ottimo 2° di categoria e fra i primi poi Ivan Lacrimini, Alboni, Magi e Ghiandai. Le sequenze sono impressionanti : mercoledì Staffetta a Subbiano dove i nostri tesserati vincono (1 era extra...ma mancavano 4 titolari!!...x dirla alla calcistica). Le donne entrambe al 1° posto sul giro( ma perchè non calcolarlo su 2?). Oltre alla squadra guidata da Filippo Ballotti hanno corso in altre formazioni Mori, Giusti e Banelli, Passavano 2 giorni e tutti o quasi a Marciano della Chiana x l´ennesima prova Tuscany Ten Run. Grazzini ha gestito i pochi esordienti andati a gareggiare con 2 vittorie e 2 piazzamenti (GIlenia, Matilde, Anna ed Elisa). Manuela sempre prima e buone prove dei restanti.Poi si è passati a san Clemente in Valle con vittoria di Francesca Liberatori e 5° posto di Jovine. Il lunedì a levane di nuovo discreta partecipazione dei nostri con Francesca 2^, Magdalena Peruzzi e Francesca Liberatori fra le donne. Bernini, Grazzini, Mori, Celestini Magi ed altri fra gli uomini. In montagna Alessandro tarquini arrivava 6° nel Km. verticale e 1° di categoria in altre gare sempre nei 10 con ragazzi più grandi. Il babbo Leonardo in una gara di 7 Km. 10° assoluto e 1° di categoria. Continuano le gare a San Feliciano Grazzini Accioli e Milaneschi. Qui fa le ferie il babbo di Paolo e il percorso abbastanza pianeggiante intorno al lago. Sabato gara in notturna a Terontola con successo di Francesca barneschi ed ennesimo x Silvano Sguerri. Tonelli al rientro cerca motivazioni. Ed ultima di luglio la Nobile a Montepulciano. Qui mancano i risultati. Ma finalmente è finita la settimana. Le gare continuano e le ferie ugualmente. Chi fa gare e chi va al mare o in montagna.Moltissimi dei nuovi in gara ed in lotta x un posto nel Tuscany Ten Run: Burattini, Gamberini ed Arena e tutti degni di nota. Meglio andar piano e di notte che stare fermi...Io sto fermo e avrei voglia di andar piano. Magari!!
ULTIMISSIME: a MONTEPULCIANO tutti hanno Nobilitato la gara. Bernini 3° assoluto poi lacrimini, Lauricella, Ridoni. Accioli, Milaneschi e Severi (Matilde).
Foto di Montepulciano e Classifiche giovanili.


Fonte: Redazione e siti vari foto Grigiotti.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account