05 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

Fine Luglio correndo..... Da Albergo a Montepulciano, passando x la staffetta vinta a Subbiano. Le gare podistiche come funghi. I nostri vincono e convincono. Grandissimo Alessandro Tarquini...in montagna.Classifiche Tuscany Ten Run giovanili a 2 gare dal termine.

30-07-2017 10:20 - Retrospettiva
Manuela e Francesca. sempre sugli scudi. In ferie e non
In queste 2 settimane di Luglio le gare sono moltiplicate a vista d´occhio. Se poi ci guardiamo attorno fra Siena, Perugia e Pesaro non riusciamo a districarsi. Poi chi è in ferie e si allena qualche volta gareggia. Qui sotto sono elencate delle classifiche di gare fatte di giorno e di notte. In giorni gestivi e feriali. Si inizia con la gara Corriestate ad Albergfo dove Manuela Martinelli ha vinto fra le donne . Pochi altri al via. Poi la salitredici con una discreta partecipazione maschile. Bernini ottimo 2° di categoria e fra i primi poi Ivan Lacrimini, Alboni, Magi e Ghiandai. Le sequenze sono impressionanti : mercoledì Staffetta a Subbiano dove i nostri tesserati vincono (1 era extra...ma mancavano 4 titolari!!...x dirla alla calcistica). Le donne entrambe al 1° posto sul giro( ma perchè non calcolarlo su 2?). Oltre alla squadra guidata da Filippo Ballotti hanno corso in altre formazioni Mori, Giusti e Banelli, Passavano 2 giorni e tutti o quasi a Marciano della Chiana x l´ennesima prova Tuscany Ten Run. Grazzini ha gestito i pochi esordienti andati a gareggiare con 2 vittorie e 2 piazzamenti (GIlenia, Matilde, Anna ed Elisa). Manuela sempre prima e buone prove dei restanti.Poi si è passati a san Clemente in Valle con vittoria di Francesca Liberatori e 5° posto di Jovine. Il lunedì a levane di nuovo discreta partecipazione dei nostri con Francesca 2^, Magdalena Peruzzi e Francesca Liberatori fra le donne. Bernini, Grazzini, Mori, Celestini Magi ed altri fra gli uomini. In montagna Alessandro tarquini arrivava 6° nel Km. verticale e 1° di categoria in altre gare sempre nei 10 con ragazzi più grandi. Il babbo Leonardo in una gara di 7 Km. 10° assoluto e 1° di categoria. Continuano le gare a San Feliciano Grazzini Accioli e Milaneschi. Qui fa le ferie il babbo di Paolo e il percorso abbastanza pianeggiante intorno al lago. Sabato gara in notturna a Terontola con successo di Francesca barneschi ed ennesimo x Silvano Sguerri. Tonelli al rientro cerca motivazioni. Ed ultima di luglio la Nobile a Montepulciano. Qui mancano i risultati. Ma finalmente è finita la settimana. Le gare continuano e le ferie ugualmente. Chi fa gare e chi va al mare o in montagna.Moltissimi dei nuovi in gara ed in lotta x un posto nel Tuscany Ten Run: Burattini, Gamberini ed Arena e tutti degni di nota. Meglio andar piano e di notte che stare fermi...Io sto fermo e avrei voglia di andar piano. Magari!!
ULTIMISSIME: a MONTEPULCIANO tutti hanno Nobilitato la gara. Bernini 3° assoluto poi lacrimini, Lauricella, Ridoni. Accioli, Milaneschi e Severi (Matilde).
Foto di Montepulciano e Classifiche giovanili.


Fonte: Redazione e siti vari foto Grigiotti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account