05 Luglio 2020

Esordiadi a Castiglion Fiorentino brilla Alessandro Tarquini. A Colle Val d´Elsa i Ragazzi sul podio grazie a 8 Primati Personali.

13-09-2015 11:34 - Campionati federali ed EPS
Lucrezia ed Alessia entrambe vincenti sui 200
Doppio impegno x i nostri colori. A Colle Val d'Elsa ultima prova di Coppa Toscana e a castiglion Fiorentino Esordiadi. In quest'ultima gara notizie via phone arrivano da Leonardo Tarquini in funzione di babbo e dirigente accompagnatore. Vince Alessandro tarquini nella sua categoria Esordienti C maschili con Pietro sarchini 6°. Della partita i piazzati Sarchini Giacinta, Olivieri Chiara, Zanti Samuele (4°!!) e Cheli Stefano. tutti secondo le loro possibilità. Accorciati i percorsi che a detta di Leonardo erano già corti. Nonostante le varie difficoltà Alessandro corre la mini maratona in 19". Ma passiamo a Colle Val d'Elsa. In programma 2 eventi :MENNEA DAY con Alessia a 29"7 e Lucrezia a 29£5 entrambe vincitrice di serie. Ottimo x rientrare in pista con un finale di stagione che prevede regionali ed Italiani sia a squadre che individuali. Fra i Ragazzi si mettono in luce le seconde schiere.Del Francia Bikash fa 3 personali 60, alto e vortex. Sfiora anche 1.10 nell'alto. Carlo Storri anche lui a 3 Primati con un sociale nel vortex .Pare anche migliorato nella struttura. Ha fatto da sparring partner ai nazionali di lotta.Le cosiddette punte fanno del loro meglio. Atamah ha sempre il ginocchio "ballerino". Nel vortex frana. Giovanni ha dolori ai talloni ed in settimana ha variato fra asta e peso. Entra nel podio dell'alto, ma fra 60 e vortex compie "disastri visibili". Il capitano Fantoni si migliora nell'alto di 5 cm. e nel vortex di circa 1m. Il migliore alla fine è Giovanni po Carlo, Giosuè,Atamah e Bikash che migliora a vista. Terza piazza a squadre. Mancanze di rilievo Bigiarini (in gita)e Cheli (infortunato). Fra le ragazze Giulia Falagiani fa il suo compitino sui 1000 migliorandosi, ma credo abbia margini ampissimi. Musella e salvi fanno il loro dopo lunghe ferie. La staffetta è orfana di 2 elementi quali Emma ed Agnese. A quando l'arrivederci?
P.S. SULLA STRACASTELLO. AVEVO FATTO LA EMAIL CON LE ISCRIZIONI POI NEANCHE VISTE. A CHE SERVE SPEDIRLE? NON è LA 1^ VOLTA E SEMPRE A CITTà DI CASTELLO!

Fonte: Stefano DEl Mastro, Fidal, Tarquini Leonardo(anche foto)
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account