01 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Da Rassina una bella doppietta: Ahmed e Francesca vincono la 10. Farinelli 2° assoluto nella 20 e Gabrielli sul podio della 10.Tarquini 6° e tantissimi nella 20 fra maschi e femmine. Ad Arezzo nella Marcia del CEIS. Marzolina x Pio e Trail a Pitigliano x Ivan. Parecchi in allenamento.

19-03-2017 18:31 - News Generiche
Pronti via..Ahmed saluta il gruppo!!
Un primo commento preso da F. B. di Andrea Farinelli
Il primo secondo posto non si scorda mai!�� 20 km non così facili e su sentiero sterrato in un 1h,14 ,50. Con il gruppo di testa sin dall´inizio guidato da un super Taras Christian che all´ottavo decide di salutarci a tutti per poi andare a vincere. Tengo il mio ritmo fino alla fine e saranno gli altri a cedere... Felicissimo per aver portato in fondo una prestazione del genere!
Il resto a domani con i risultati di tutte le gare.
Impossibile mantenere una promessa nel campo atletico o quando gli organizzatori non pubblicano classifiche ne tantomeno i migliori. Dopo una ricerca via internet. sono riuscito a scandagliare e trovare qualcosa. Da F.B. ho rilevato che Faleo Fabrizio e Elisa Canocchi hanno vinto il Trail delle Vie cave. Che Ivan s´è perso nella 15 Km. Alla Marcia del Ceis fra telefonate e filamti vari ho constatato che molti dei nostri alla partenza: Bassi,Tonelli,Barbini,Borgheresi,Magi, Ballotti e familiari vari. Notato anche il babbo della Cristina Maffucci. Ma in queste manifestazioni intervistano i politici e buonanotte ai suonatori. Comunque quest´ultima era una marcia x raccogliere fondi e quindi Ok. Dai filmati si nota come alla raccolta cartellini presenti 2 dei fondatori Cappietti e Bozzi. Alla Stramarzolina presente Pio che x preparare una maratona in montagna sta tirando fuori tutta la sua passione e arriva sempre alle mezze o alle maratone. Quasi 60 anno 5´10" a Km. Ottimo. L´unica gara seguita da vicino è stata la 10 e 20 di Rassina. Ospite di Leonardo Detti, nostro atleta(fermo x problemi fisici) che mi porta al giro di boa e lì scatta foto. Passano tutti o quasi. Ultimi Graverini e Salvini ed anche Torzini Simona in preparazione alla mezza di Firenze. Di corsa all´arrivo dove scorgo il già arrivato Ahmed. Ha fatto una corsa solitaria dal 1° all´ultimo metro. Leonaro ha provato a resistere ai ritmo dei 20entisti. 6°. Fra le donne prosegue il ritorno alla migliore condizione di Barneschi (1^) e Gabrielli (3^). Qui ritorno alle gare x Luzzi(pare senza dolori). Nella 20 dopo l´ottimo Farinell un pimpante Mori(targato Subbiano) meglio che al cross(dove era partito forte..troppo!!). poi un Ghiandai gagliardo e Bernini in allenamento lungo. Partito dopo 40" x avere uno stimolo in più. Bene Gamberoni, Capannini poi Santini alla 2^ gara dopo oltre 1 anno di assenza. Giusti e via via tutti gli altri. Una giusta citazione x "TONI" Vellutini sul podio degli argento che ha preceduto Bruschi anche lui in allenamento. Francalanci alle prese con l´organizzazione faceva i 20 Km. senza riscaldamento ma arrivava bene.Una breve intervista ad Ahmed dello speaker poi si scambiano 2 chiacchiere con chi aspetta le premiazioni. Poi Stefano e Leonardo hanno impegni familiari e portano via Ahmed che non può essere della partita. Lasciamo l´incombenza a Renato. La prestazione c´è stata. Annetti e Occhiolini dietro di lui. Ha detto di non aver faticato affatto.. In testa dal primo all´ultimo metro come Francesca che hanno fatto gara sempre di testa. Passaggio al giro di boa 16´11" x Ahmed e 18´05" x Francesca. Come dire Ahmed ha volato la seconda parte e Frrancesca l´ha sofferta.



Fonte: Redazione, Siti vari ed atleti vari (Foto organizzatori e non) Foto originali di Leonardo Detti
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account