21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Da Rassina una bella doppietta: Ahmed e Francesca vincono la 10. Farinelli 2° assoluto nella 20 e Gabrielli sul podio della 10.Tarquini 6° e tantissimi nella 20 fra maschi e femmine. Ad Arezzo nella Marcia del CEIS. Marzolina x Pio e Trail a Pitigliano x Ivan. Parecchi in allenamento.

19-03-2017 18:31 - News Generiche
Pronti via..Ahmed saluta il gruppo!!
Un primo commento preso da F. B. di Andrea Farinelli
Il primo secondo posto non si scorda mai!�� 20 km non così facili e su sentiero sterrato in un 1h,14 ,50. Con il gruppo di testa sin dall´inizio guidato da un super Taras Christian che all´ottavo decide di salutarci a tutti per poi andare a vincere. Tengo il mio ritmo fino alla fine e saranno gli altri a cedere... Felicissimo per aver portato in fondo una prestazione del genere!
Il resto a domani con i risultati di tutte le gare.
Impossibile mantenere una promessa nel campo atletico o quando gli organizzatori non pubblicano classifiche ne tantomeno i migliori. Dopo una ricerca via internet. sono riuscito a scandagliare e trovare qualcosa. Da F.B. ho rilevato che Faleo Fabrizio e Elisa Canocchi hanno vinto il Trail delle Vie cave. Che Ivan s´è perso nella 15 Km. Alla Marcia del Ceis fra telefonate e filamti vari ho constatato che molti dei nostri alla partenza: Bassi,Tonelli,Barbini,Borgheresi,Magi, Ballotti e familiari vari. Notato anche il babbo della Cristina Maffucci. Ma in queste manifestazioni intervistano i politici e buonanotte ai suonatori. Comunque quest´ultima era una marcia x raccogliere fondi e quindi Ok. Dai filmati si nota come alla raccolta cartellini presenti 2 dei fondatori Cappietti e Bozzi. Alla Stramarzolina presente Pio che x preparare una maratona in montagna sta tirando fuori tutta la sua passione e arriva sempre alle mezze o alle maratone. Quasi 60 anno 5´10" a Km. Ottimo. L´unica gara seguita da vicino è stata la 10 e 20 di Rassina. Ospite di Leonardo Detti, nostro atleta(fermo x problemi fisici) che mi porta al giro di boa e lì scatta foto. Passano tutti o quasi. Ultimi Graverini e Salvini ed anche Torzini Simona in preparazione alla mezza di Firenze. Di corsa all´arrivo dove scorgo il già arrivato Ahmed. Ha fatto una corsa solitaria dal 1° all´ultimo metro. Leonaro ha provato a resistere ai ritmo dei 20entisti. 6°. Fra le donne prosegue il ritorno alla migliore condizione di Barneschi (1^) e Gabrielli (3^). Qui ritorno alle gare x Luzzi(pare senza dolori). Nella 20 dopo l´ottimo Farinell un pimpante Mori(targato Subbiano) meglio che al cross(dove era partito forte..troppo!!). poi un Ghiandai gagliardo e Bernini in allenamento lungo. Partito dopo 40" x avere uno stimolo in più. Bene Gamberoni, Capannini poi Santini alla 2^ gara dopo oltre 1 anno di assenza. Giusti e via via tutti gli altri. Una giusta citazione x "TONI" Vellutini sul podio degli argento che ha preceduto Bruschi anche lui in allenamento. Francalanci alle prese con l´organizzazione faceva i 20 Km. senza riscaldamento ma arrivava bene.Una breve intervista ad Ahmed dello speaker poi si scambiano 2 chiacchiere con chi aspetta le premiazioni. Poi Stefano e Leonardo hanno impegni familiari e portano via Ahmed che non può essere della partita. Lasciamo l´incombenza a Renato. La prestazione c´è stata. Annetti e Occhiolini dietro di lui. Ha detto di non aver faticato affatto.. In testa dal primo all´ultimo metro come Francesca che hanno fatto gara sempre di testa. Passaggio al giro di boa 16´11" x Ahmed e 18´05" x Francesca. Come dire Ahmed ha volato la seconda parte e Frrancesca l´ha sofferta.



Fonte: Redazione, Siti vari ed atleti vari (Foto organizzatori e non) Foto originali di Leonardo Detti
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account