04 Dicembre 2020

14 giugno 2018 Coppa Toscana. Quattro podi ed uno sfiorato. Successo nel Trofeo Carlo Fardelli a Sant´Andrea. Successo di partecipanti agonisti e Non. 15 Marcialonga di Capolona.

14-06-2018 23:30 - Campionati federali ed EPS
Tutti sul podio
Un giovedì diverso dal solito. Due gare in programma. Nel pomeriggio Coppa Toscana a Siena riservata ai ragazzi e nella serata tappa al quartiere sant´Andrea x la Tuscany Ten Run. Nel primo, pomeriggio subito in pista Samuele Zanti sui 60 dove corre col suo 2° tempo all time. Le due ragazze presenti vanno in pedana x Vortex e Peso. Magdalena migliora (eufemismo?) di nove centimetri , mentre Lucrezia qualche cm. in più e va sul podio. Nel peso Magdalena mette in baceca il P.B. e Lucrezia sta sotto il suo di oltre 1.50 sotto. Nel frattempo inizia la maratona del peso dove mi siedo a fare il segretario di giuria. Marzia al disco e all´Asta. Si va avanti. Samuele ha un fastidio al tallone ed entra a 1.28 fatto alla prima. Si va avanti. passa 1.34 poi a 1.37 il dolore si fa più forte. Passa la misura ed interrompe la gara. Arriva 5°. Ultima gara 1000 x tutti parte Magdalena e migliora di 17" poi parte Lucrezia e migliora di 15". Evidentemente la distanza non fa più paura . La Focardi sfiora il podio nel triathlon. Il peso che martedì l´aveva fatta salire sul podio questa volta l´ha fatta scendere. Samuele col ghiaccio in mano e tanta rabbia. Alto interrotto e 1000 saltati come il triathlon. Era il più adatto alle sue caratteristiche. Si torna a casa e mi tuffo nel bel mezzo del Trofeo Fardelli. Manca mezz´ora alla partenza. FRa agonisti e non agonisti (ed arbitri senza fischietto....una tantum!!) e conn aolo stocchi allo speakeraggio parte la gara con oltre 300 runners .Nessuno straniero a dar fastidio agli indigeni. Vincono Annetti (recidivo) e Checcaglini. Fra i nostri i migliori Grazzini fra gli uomini e Magdalena Peruzzi fra le donne. Le nostre signore e signorine tutte bene(4 nelle 10). Lady Fiorella batte alcune fra le 40 enni a premio. Lei rimane con la certezza che in pista farà bene. Infatti prossimi al CDS master le nostre hanno scaldato i motori. A dare una mano Giusti, Del Mastro e Bargigli, Ghiandai e Magi. Uno dei pochi quartieristi a correre Marco Fardelli nettamente battuto dal figlio Luca ( tennista ma...). Domani altro giro altra corsa.
ULTIMISSIME: Nella stessa serata a Città di Castello prova Alto Tevere x Gabrielli Simona 10^ e 4^ di categoria. Milaneschi presente con targa alterna FiliRun.
Alla marcialonga di capolona capannini e Gabrielli fra gli adulti. Nei giovanissimi vince Mattia Santini negli Eso C e Falini Gabriele 2° negli Eso B



Fonte: Redazione e siti vari. Foto Castellucci e Grigiotti Stefano
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account