19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Arrigucci e Barneschi vincono Il Mini Trail di Civitella. A Napoli Dioni, A Cortona Ballotti e Canocchi lungo, Banelli medio e Norcini corto.Bernini 9° assoluto ad Ugnano.

28-02-2016 18:39 - News Generiche
Arrivo Massimo
Una domenica diversificata da tanti eventi. A parte le gare valide x il campionato Italiano master e regionale Cross. A Napoli Gianluca Dioni cercava la conferma dei suoi progressi. A Cortona Filippo patente x il medio finiva col fare da accompagnatore ad Elisa Canocchi in quasi 6 ore di corsa(o presunta tale). Banelli si cimentava nel medio in previsione della maratona di Roma(forse). Filippo Norcini nel corto (14°) era l´unico targato Atl. Sestini. Filippo ed Elisa Ronda Ghibellina e Banelli Trail Running Project.Nessuna impressione pervenuta dal lotto di cui sopra. Mentre dal mini Trail di Civitella arrivavano 2 notizie positive. Prima un messaggio di Francesca Barneschi che alle 12 e 26´"E´ andata bene! Belle sensazioni e prima tranquilla." Che dire in vista della Roma Ostia e dopo il cross di Gubbio credo abbia recuperato. Fra un incidente ed uno stop vedo che massimo Arrigucci ha vinto nel settore maschile. Queste le sue parole"Grazie è stata dura. Comunque sono contento 3´53" comprese le salite non è così male". Dopo poco arriva un messaggio di Ivan che mostra tutta la sua gioia x la prestazione appena fatta:"Buongiorno Nando. Stamani a Civitella non ha piovuto, durante la corsa. E´ stata comunque una corsa impegnativa x tutti noi. Negli ultimi Km. di salita ho saputo resistere e sono stato premiato dalla dea bendata. Nella classifica generale dovrei essere arrivato 12° e 7° di categoria con il tempo di 1h05 e qualcosa (+o-)! Anche la super Francy ha saputo tener duro ed è arrivata pochi secondi dopo me tutta sorridente!Anche l´Elisabetta è stata bravissima ed è arrivata 6^ di categoria. Quasi dimenticavo la Francy ha trionfato su tutte le donne, perché cavallo vincente non si cambia. Buona domenica" Poi vedendo le classifiche ho visto la Sanarelli fra gli assoluti maschi e quindi allego solo la generale. Da notare l´ottimo 2° posto di Luigi Tonelli fra gli argento e Luca Salvietti nei 20 assoluti anche lui.Assente Carmen Sabie. Daniele buon samaritano ha accompagnato l´Elisabetta.
ULTIMISSIME: Non avendo notizie non sapevo come era arrivato Lorenzo Bernini ad Ugnano. Ebbene 9° assoluto. Mea Culpa. Cercato arrivo ed allegato qui sotto.
Prossima settimana inizia il tour fra mezze, maratone ed ultra. Lago Trasimeno,Fucecchio e poi Roma Ostia, Cross UISP e FIDAL. La pista x i giovani dopo l´anticipo master ad Ancona..

Fonte: Siti Vari e Redazione. Arrigucci,Lacrimini e Barneschi.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account