05 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > News Generiche

Arrigucci e Barneschi vincono Il Mini Trail di Civitella. A Napoli Dioni, A Cortona Ballotti e Canocchi lungo, Banelli medio e Norcini corto.Bernini 9° assoluto ad Ugnano.

28-02-2016 18:39 - News Generiche
Arrivo Massimo
Una domenica diversificata da tanti eventi. A parte le gare valide x il campionato Italiano master e regionale Cross. A Napoli Gianluca Dioni cercava la conferma dei suoi progressi. A Cortona Filippo patente x il medio finiva col fare da accompagnatore ad Elisa Canocchi in quasi 6 ore di corsa(o presunta tale). Banelli si cimentava nel medio in previsione della maratona di Roma(forse). Filippo Norcini nel corto (14°) era l´unico targato Atl. Sestini. Filippo ed Elisa Ronda Ghibellina e Banelli Trail Running Project.Nessuna impressione pervenuta dal lotto di cui sopra. Mentre dal mini Trail di Civitella arrivavano 2 notizie positive. Prima un messaggio di Francesca Barneschi che alle 12 e 26´"E´ andata bene! Belle sensazioni e prima tranquilla." Che dire in vista della Roma Ostia e dopo il cross di Gubbio credo abbia recuperato. Fra un incidente ed uno stop vedo che massimo Arrigucci ha vinto nel settore maschile. Queste le sue parole"Grazie è stata dura. Comunque sono contento 3´53" comprese le salite non è così male". Dopo poco arriva un messaggio di Ivan che mostra tutta la sua gioia x la prestazione appena fatta:"Buongiorno Nando. Stamani a Civitella non ha piovuto, durante la corsa. E´ stata comunque una corsa impegnativa x tutti noi. Negli ultimi Km. di salita ho saputo resistere e sono stato premiato dalla dea bendata. Nella classifica generale dovrei essere arrivato 12° e 7° di categoria con il tempo di 1h05 e qualcosa (+o-)! Anche la super Francy ha saputo tener duro ed è arrivata pochi secondi dopo me tutta sorridente!Anche l´Elisabetta è stata bravissima ed è arrivata 6^ di categoria. Quasi dimenticavo la Francy ha trionfato su tutte le donne, perché cavallo vincente non si cambia. Buona domenica" Poi vedendo le classifiche ho visto la Sanarelli fra gli assoluti maschi e quindi allego solo la generale. Da notare l´ottimo 2° posto di Luigi Tonelli fra gli argento e Luca Salvietti nei 20 assoluti anche lui.Assente Carmen Sabie. Daniele buon samaritano ha accompagnato l´Elisabetta.
ULTIMISSIME: Non avendo notizie non sapevo come era arrivato Lorenzo Bernini ad Ugnano. Ebbene 9° assoluto. Mea Culpa. Cercato arrivo ed allegato qui sotto.
Prossima settimana inizia il tour fra mezze, maratone ed ultra. Lago Trasimeno,Fucecchio e poi Roma Ostia, Cross UISP e FIDAL. La pista x i giovani dopo l´anticipo master ad Ancona..

Fonte: Siti Vari e Redazione. Arrigucci,Lacrimini e Barneschi.
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account