25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

Al Monte Carpegna:Marco Magi e Gianni Ghiandai in evidenza. A Moggiona Vincenzo D´Elia nei 30.

06-08-2014 15:18 - Brevissime
Arrivo Santini a Moggiona
fra le notizie via SMS e la ricerca accurata sul sito degli organizzatori sono riuscito a recuperare la classifica del 14° giro sul Monte Carpegna. Marco Magi ha scritto "Domenica Giro del Carpegna 23° lui 26° io. Bellissimo il percorso ma anche bello impegnativo". Visto su Arezzo Podismo un commento di Paolo Stocchi che non commentatva favorevolmente la gara dal punto di vista organizzativo.
In questi giorni dove tutti parlano di marco Pantani m´è parso giusto pubblicare la foto del diploma che possono scaricare i partecipanti. L´ordine d´arrivo in allegato alle presenti note.
Per quanto riguarda Moggiona,altra gara in montagna, non ancora pervenuto o trovato ordine d´arrivo. PS Dopo segnalazione di Federico Santini e ennesima ricerca "trovato ordine d´arrivo" con DìElia poi Santini, Norcini, Trapani e Casciano. Percorso duro ma ben segnalato e modificato rispetto alle prime edizioni.
Questo un commento di un atleta esterno"peccato, perchè la gara è stata bella ed impegnativa, mi dispiace della scarsa segnaletica nel tratto finale dove in molti abbiamo sbagliato il percorso, della classifica priva dei tempi e con la ripetizione dei nominativi in diverse posizioni. Saluti Leo Olympic Runners Lama. ps. in bocca al lupo per la prossima edizione (io sarò sicuramente presente) "

Fonte: Marco Magi, Fedrico Santini, siti vari.Foto Grigiotti Stefano e siti vari
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account