01 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

ALLA MARCIA DEL CEIS ALBONI SIMONE davanti a 400 "marciatori". Nel Trail di Cortona partecipano alcuni nostri atleti. Estrazioni Lotteria FFVV Atl.Sestini numeri vincenti

16-03-2015 14:28 - Retrospettiva
Andrea Capannini...all´arrivo del Ceis.
Il giorno dopo della "gelata" da Fiuggi dove i nostri, anzi le nostre si sono fatte valere, riportiamo alcune notizie d´attualità. Nella marcia del CEIS qui ad Arezzo successo di Simone Alboni poi un esercito di podisti e non per un numero "stimato" di circa 400. Naturalmente è impossibile sapere il nome dei partecipanti salvo risalire dalle immagini. Le stesse sono state "recuperate" dalla NAZIONE di Arezzo.A Cortona si è concluso...? il Trail di nuova generazione. Manca però l´arrivo delle varie distanze. Iscritti x noi D´Elia e Nucci. Ad Arezzo ancora, fra i nostri, Andrea Capannini. A Gragnano si sono svolte, curate da Paolo Grazzini, le estrazioni della lotteria x l´acquisto di un tappetone x il salto in Alto. Il fortunato vincitore è il fratello di Pamela Rosadini, mamma di Lucrezia, Alessandro e Giovanni Tarquini. I numero su FACEBOOK sotto Paolo Grazzini o Stefano Del Mastro. Nove i premi estratti ed i numeri relativi.Il 9° vinto da Martina Santini.
Qualche notizia ancora sul cross di Fiuggi. Anche il sito del CR Fidal ha menzionato il 93° posto della Berneschi alle spalle della quale sono finite oltre 140 concorrenti.
Al CEIS 2° Federico Barbini.
Qui sotto classifiche Trail Cortona 11° D´Elia e 28° Nucci

Fonte: Stefano Del Mastro, La Nazione e siti vari

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account