20 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

ALLA MARCIA DEL CEIS ALBONI SIMONE davanti a 400 "marciatori". Nel Trail di Cortona partecipano alcuni nostri atleti. Estrazioni Lotteria FFVV Atl.Sestini numeri vincenti

16-03-2015 14:28 - Retrospettiva
Andrea Capannini...all´arrivo del Ceis.
Il giorno dopo della "gelata" da Fiuggi dove i nostri, anzi le nostre si sono fatte valere, riportiamo alcune notizie d´attualità. Nella marcia del CEIS qui ad Arezzo successo di Simone Alboni poi un esercito di podisti e non per un numero "stimato" di circa 400. Naturalmente è impossibile sapere il nome dei partecipanti salvo risalire dalle immagini. Le stesse sono state "recuperate" dalla NAZIONE di Arezzo.A Cortona si è concluso...? il Trail di nuova generazione. Manca però l´arrivo delle varie distanze. Iscritti x noi D´Elia e Nucci. Ad Arezzo ancora, fra i nostri, Andrea Capannini. A Gragnano si sono svolte, curate da Paolo Grazzini, le estrazioni della lotteria x l´acquisto di un tappetone x il salto in Alto. Il fortunato vincitore è il fratello di Pamela Rosadini, mamma di Lucrezia, Alessandro e Giovanni Tarquini. I numero su FACEBOOK sotto Paolo Grazzini o Stefano Del Mastro. Nove i premi estratti ed i numeri relativi.Il 9° vinto da Martina Santini.
Qualche notizia ancora sul cross di Fiuggi. Anche il sito del CR Fidal ha menzionato il 93° posto della Berneschi alle spalle della quale sono finite oltre 140 concorrenti.
Al CEIS 2° Federico Barbini.
Qui sotto classifiche Trail Cortona 11° D´Elia e 28° Nucci

Fonte: Stefano Del Mastro, La Nazione e siti vari

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account