02 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Retrospettiva

AL CAPODANNO DI CORSA BRILLANO LE NOSTRE PUNTE E NON SOLO.

03-01-2017 10:08 - Retrospettiva
Lorenzo Bernini centra il 1° obbiettivo della stagione
Preso da F.B.
Filippo Ballotti
1 gennaio alle ore 19:33

Capodanno di corsa...
Buona la prima!!!
Una task Force del gruppo Revolution runners ha inanellato un successo per ogni atleta!!!
Ivan Lacrimini, Giuseppe Alessandro Lauricella , Nicola Burattini , Stefano Gamberini , Lorenzo Bernini e Gianluca Cioncolini.
Tutti bravissimi!
IVAN LACRIMINI: Gara di testa e di cuore. Riesce a correre la distanza di 13.250mt in 49´44" ... e vi assicuro che non sono in molti a scendere sotto questa barriera! Il ragazzo cresce...in ogni senso...dalla consapevolezza e alla forza...alla resistenza. BRAVO!
ALESSANDRO LAURICELLA: Uomo di squadra... collante emotivo e buonissimo passista. Uno dei runners del gruppo più costanti nel passo... e oggi ha dimostrato di buttare sempre il cuore oltre l´ostacolo! Non scordiamoci che da tantissimi mesi convive con dolori muscolari cronici ... che farebbero gettare la spugna a chiunque... UN LEONE!!!
NICOLA BURATTINI: Entrato nel gruppo grazie a Elisa Canocchi ( grazie... di esserci anche quando non puoi esserci.. anche attraverso la fiducia che mi poni.)..
Nicola è un ragazzo umilissimo... entrato in punta di piedi... e goloso di nozioni tecniche... e capace in poco tempo di correre una gara come oggi... migliorando il suo consueto ritmo...di ben 10"/km (Si ragazzi....DIECI SECONDI A KM).IMMENSO!!!
STEFANO GAMBERINI: E´ entrato nel gruppo...incuriosito nel vedere una banda di matti... allenarsi e sorridere... e questo lo ha cambiato nettamente...da crisalide in farfalla... armonizzando il proprio corpo con elasticità... resistenza....e testa....tantissima testa!
Oggi ha fatto una gara senza inibizioni... guardando il capodanno di corsa a testa alta... determinato...e sempre con un sorriso che nasce da ogni sua piccola grande rivincita nella corsa! SORPRENDENTE!
LORENZO BERNINI: Lorenzo è per definizione LO ZIZZANIERE PER ECCELLENZA... ma in questo periodo ho imparato a conoscerlo..ed apprezzare tante sfumature...
Ha fatto enormi sacrifici ... dedicando tempo e perseveranza ( e un po di incoscienza e stravaganza ) per raggiungere un traguardo inseguito da tanto tempo... ricordo a tutti che Lorenzo stava mollano la corsa per calo fisico.. e psicologico dovuto ad una esperienza devastante con il suo vecchio allenatore..
È rinato....ed ha coronato il suo sogno... chiudendo 9° e 1° valdarnese... con il tempo di 46´54"! 3´32"/km di media... EROE!!!!
COMPLIMENTI A TUTTIIIIII... ORGOGLIOSO DI VOI.
IL COACH
Redazione: Ieri sera al ritorno alla vita di tutti i giorni ho cercato di sapere ed ho guardato in quà e là dei siti. Al capodanno di corsa avevo visto la classifica ed i tempi di ognuno. Fra le donne mancando Manuela, l´unica nostra rappresentante Francesca Barneschi 5^ leggermente sottotono rispetto all´ultima mezza. Si sa che Francesca è un diesel ed ha bisogno di tempo. Fra le novità mi piace ricordare il ritorno alle gare di jovine col 4° posto di categoria. Un nome nuovo anche se ha gareggiato Subbiano Marathon lo Junior Lorenzo Mori tesserato già da novembre ed essendo gara fidal pensavo gareggiasse targato sestini. Fa lo stesso. Avevo parlato con lui prima della gara x l´iscrizione alla Befana Campestre. Daniele Milaneschi ha festeggiato l´anno correndo a san Giovanni. come Ridoni . Lorenzo Bernini non ha stupito ma ha confermato che scegliendo gli obbiettivi non fallisce. In settimana tantissime gare in programma. Campestri e trail come anche strada ed altro. Buono l´inizio dell´anno.


Fonte: Felippo Ballotti ,siti vari e redazione
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account