06 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Brevissime

A ROMA D´ELIA E GAMBINERI AL PERSONAL BEST. TRAPANI LO SFIORA. ALTRI NOSTRI AL TRAIL VALLI ETRUSCHE fra 14 km. e 32. A SEREGNO ENNESIMO PB NELLA MEZZA X FRANCESCA INNOCENTI.

22-03-2015 13:47 - Brevissime
Francesca all´arrivo. Vedendo la foto...miglioramenti in vista anche sulle corte!! Foto Podisti.net
Fra una gara e l´altra. Una domenica all´insegna dell´agonismo! In attesa delle gare in pista e dell´estate dove anche le gare su strada si accorciano inevitabilmente, ho assistito alla maratona di Roma. Naturalmente in televisione ed ho goduto delle viste panoramiche. Agonisticamente si vedono solo i primi. Gli altri partono dopo ed intruppati. Hanno quindi necessità di "sgassare" prima di correre su ritmi adeguati alle proprie caratteristiche. Tant´è ! unica consolazione coi tempi fatti alla san Silvestro di tant´anni fa avrei fatto la mia figura. Il percorso duro. La discesa di Via IV Novembre, vista in televisione, sembrava pianura. Percorso rivoluzionato rispetto a qualche anno fa. Noi, assente la famiglia Martinelli, avevamo alcuni runners che si sono ben comportati. Stefano Gambineri ha fatto il suo PB effettivo in 3h09´12" anche se R.T. ha 4" in meno (Firenze 2012 3h0855" contro 3h08´59"). Ma il percorso duro dice che questo è migliore, tutto sotto la pioggia!! D´Elia l´ha fatto di circa 5´come che si era dilettato in qualche Trail. Bravo 3h29´50" (3h28´28" R.T.) Paolo Trapani l´ha sfiorato correndo in4h01´40" solo 1´ sopra al PB. Fra il pranzo e la San Remo ciclistica passando x lo sci. Stanno finendo le specialità invernali ed inizieranno quelle estive. All´ultima mezza anche Francesca Innocenti che nella 100 di Seregno taglia il traguardo della mezza in 8^ posizione assoluta col nuovo P:B. 1h33´43" ufficiale e 1h33´29" sul suo orologio e presumo R.T. Le classifiche complete su TDS e MJ SDAM qui sotto.Un plauso al compagno Marcello x i suoi 60 Km. Intanto con questi risultati si muovono i personali di 3 atleti. Via la statistica. Ed il Trail? Tempi e classifiche permettendo arriva il messaggio di Francesca Barneschi che, data x partente a Siena, opta x motivi esclusivamente familiari x il Trail di Montecchio. Prima fra le donne al traguardo dei 14 Km. Per gli altri vi rimando alle classifiche che prontamente allegheremo. Questi i nostri partecipanti: Bargiacchi nella 14. Casciano e Banelli o viceversa nella 32Km. La settimana prossima iniziano le gare in pista x il settore giovanile poi le mezze di Prato e Firenze. Una corsa tira l´altra. Come sempre. Correre è bello!! Alla prossima!
P.S. qui sotto i nostri al Trail, Barneschi "targata" Campino Bargiacchi 11° nella 14. Banelli super nella 32 11°!!(grandissimo) poi Pio 55° e Nucci 57°. Quest´ultimo iscritto e poi cancellato si è presentato al via! Boh!! Meno male che diceva di non farlo!!. E Pantalone ..paga!!
Queste le note inviatemi da Alessandro Bargiacchi

Ciao Stefano.
Prestazione inficiata dal mal di pancia oggi...Dal sesto chilometro circa non ho potuto più spingere sostanzialmente, il che è un peccato, perché la discesa è il mio terreno preferito. Ho chiuso dodicesimo. Suppongo che in condizioni ideali sarei rientrato ampiamente nei dieci, ma tant´è...
La prossima volta che ci vediamo ti restituisco la quota per l´iscrizione.
Saluti, Alessandro.

Fonte: Siti Vari, TDS,Atleti Vari Foto da F.B.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account