21 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > Brevissime

A ROMA D´ELIA E GAMBINERI AL PERSONAL BEST. TRAPANI LO SFIORA. ALTRI NOSTRI AL TRAIL VALLI ETRUSCHE fra 14 km. e 32. A SEREGNO ENNESIMO PB NELLA MEZZA X FRANCESCA INNOCENTI.

22-03-2015 13:47 - Brevissime
Francesca all´arrivo. Vedendo la foto...miglioramenti in vista anche sulle corte!! Foto Podisti.net
Fra una gara e l´altra. Una domenica all´insegna dell´agonismo! In attesa delle gare in pista e dell´estate dove anche le gare su strada si accorciano inevitabilmente, ho assistito alla maratona di Roma. Naturalmente in televisione ed ho goduto delle viste panoramiche. Agonisticamente si vedono solo i primi. Gli altri partono dopo ed intruppati. Hanno quindi necessità di "sgassare" prima di correre su ritmi adeguati alle proprie caratteristiche. Tant´è ! unica consolazione coi tempi fatti alla san Silvestro di tant´anni fa avrei fatto la mia figura. Il percorso duro. La discesa di Via IV Novembre, vista in televisione, sembrava pianura. Percorso rivoluzionato rispetto a qualche anno fa. Noi, assente la famiglia Martinelli, avevamo alcuni runners che si sono ben comportati. Stefano Gambineri ha fatto il suo PB effettivo in 3h09´12" anche se R.T. ha 4" in meno (Firenze 2012 3h0855" contro 3h08´59"). Ma il percorso duro dice che questo è migliore, tutto sotto la pioggia!! D´Elia l´ha fatto di circa 5´come che si era dilettato in qualche Trail. Bravo 3h29´50" (3h28´28" R.T.) Paolo Trapani l´ha sfiorato correndo in4h01´40" solo 1´ sopra al PB. Fra il pranzo e la San Remo ciclistica passando x lo sci. Stanno finendo le specialità invernali ed inizieranno quelle estive. All´ultima mezza anche Francesca Innocenti che nella 100 di Seregno taglia il traguardo della mezza in 8^ posizione assoluta col nuovo P:B. 1h33´43" ufficiale e 1h33´29" sul suo orologio e presumo R.T. Le classifiche complete su TDS e MJ SDAM qui sotto.Un plauso al compagno Marcello x i suoi 60 Km. Intanto con questi risultati si muovono i personali di 3 atleti. Via la statistica. Ed il Trail? Tempi e classifiche permettendo arriva il messaggio di Francesca Barneschi che, data x partente a Siena, opta x motivi esclusivamente familiari x il Trail di Montecchio. Prima fra le donne al traguardo dei 14 Km. Per gli altri vi rimando alle classifiche che prontamente allegheremo. Questi i nostri partecipanti: Bargiacchi nella 14. Casciano e Banelli o viceversa nella 32Km. La settimana prossima iniziano le gare in pista x il settore giovanile poi le mezze di Prato e Firenze. Una corsa tira l´altra. Come sempre. Correre è bello!! Alla prossima!
P.S. qui sotto i nostri al Trail, Barneschi "targata" Campino Bargiacchi 11° nella 14. Banelli super nella 32 11°!!(grandissimo) poi Pio 55° e Nucci 57°. Quest´ultimo iscritto e poi cancellato si è presentato al via! Boh!! Meno male che diceva di non farlo!!. E Pantalone ..paga!!
Queste le note inviatemi da Alessandro Bargiacchi

Ciao Stefano.
Prestazione inficiata dal mal di pancia oggi...Dal sesto chilometro circa non ho potuto più spingere sostanzialmente, il che è un peccato, perché la discesa è il mio terreno preferito. Ho chiuso dodicesimo. Suppongo che in condizioni ideali sarei rientrato ampiamente nei dieci, ma tant´è...
La prossima volta che ci vediamo ti restituisco la quota per l´iscrizione.
Saluti, Alessandro.

Fonte: Siti Vari, TDS,Atleti Vari Foto da F.B.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account