28 Marzo 2024
visibility
news
percorso: Home > news > Brevissime

29/07/2015 Francesca Barneschi vince a Brolio. Ad Arezzo nella notturna doppietta Massimo Arrigucci 1° e Simone Alboni 2°

30-07-2015 14:21 - Brevissime
Podio assoluti
Doppia gara in unica giornata. Entrambe le gare pomeriggio a Brolio e serale ad Arezzo. Entrambe le gare con notevoli difficoltà. In una vigna e fossi vari la gara di Brolio. Dei nostri Francesca Barneschi vince facile nonostante le difficoltà del percorso. Difficoltà trovate anche da Luigi Tonelli 3° nella categoria argento. Della partita anche Federico Santini ed il figlio Mattia. Percorso sconnesso il giusto e percorso ridotto rispetto a quanto descritto nel volantino. Poco più di .400 m.. Ad Arezzo leggermente più lunga. I vari GPS davano la gara x 6.700. Partenza alle 21.30 con percorso quasi interamente cittadino. Un giro al Prato poi 2 giri con la salita delle scale mobili. Fra lastroni, discese e salite i nostri hanno fatto la loro bella figura. Tutti in divisa sociale. Ha vinto Massimo Arrigucci che dopo la gara di Ruscello ha pensato bene di incrementare il Km. e le difficoltà degli allenamenti. Ha superato di 53" Simone Alboni che trova sempre il modo di farsi superare. Dietro ai 2 4° Cassini poi Lacrimini, Magi, Cacioli, Bassi A.(3°fra i veterani), Cacioli, Bargigli, Bruschi, Francesca Innocenti 4^ fra le donne, Franci Alessandro e chiudeva il drappello Federico Barbini. Massimo ha percorso il 6.700 m del percorso in 25'24" poi 26'17" Alboni. Nei 10 oltre al Cassini anche Lacrimini Magi e Cacioli. In rimonta e in progresso Alfredo Bassi. Nell'occasione di questa gara Marco Liberatori ha annunciato che la sorella Francesca ha momentaneamente stoppato l'attività atletica perchè in attesa. Fra le donne successo di Federica Mencarelli davanti Enriuquez e Lachi poi Governini e la nostra Francesca. F.G. Azzurra Borgogni aveva tagliato il traguardo x prima.La serata si concludeva con la premiazione e la cocomerata. Appena possibile le classifiche.
Pubblicata classifica con qualche errore. Dopo 3 anni Pittoni collega del Vellutini ed esordio x Borghini babbo di Beatrice.

Fonte: Stefano Del Mastro,Siti Vari

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie